Zenless Zone Zero (ZZZ) supporta la modalità cooperativa o lo schermo diviso?

MrDux
2 Min Read

Zenless Zone Zero (ZZZ) è il prossimo grande gioco gacha di HoYoverse che abbandona il gameplay di combattimento open-world di Genshin Impact e adotta invece l’approccio hack-and-slash dungeon crawler. Ma i giocatori si chiedono se Zenless Zone Zero offra una modalità cooperativa online o uno schermo condiviso locale. Ecco cosa devi sapere.

Zenless Zone Zero (ZZZ) supporta la modalità cooperativa?

Immagine tramite GamesHorizon

No, Zenless Zone Zero (ZZZ) è un gioco incentrato sulla modalità giocatore singolo. Presenta una modalità storia basata sui capitoli che fa progredire la narrazione dei suoi personaggi e del mondo man mano che il giocatore completa le missioni in ogni capitolo. Tuttavia, poiché si tratta di un gioco gacha live service, potremmo vedere alcune funzionalità cooperative aggiunte più avanti nel suo ciclo di vita, ma non presenta più online per il suo gameplay principale.

Ci sono minigiochi che sono giocabili in un formato PvP alla sala giochi God Finger su Sixth Street. Questi non hanno molta importanza per il gioco vero e proprio, tuttavia, e sono pensati solo come una piccola attività secondaria divertente.

Leggi anche: Dovresti giocare come Belle o Wise in Zenless Zone Zero (ZZZ)?

Zenless Zone Zero (ZZZ) ha lo schermo diviso?

No, non c’è uno split screen multiplayer in Zenless Zone Zero (ZZZ). Nonostante tu abbia il controllo di tre diversi Agenti in ogni Commissione, non puoi far sì che un altro giocatore controlli altri personaggi. Sebbene questo sia deludente, ha senso in base al bilanciamento e alle meccaniche generali del gioco. Avere due personaggi diversi in gioco contemporaneamente renderebbe i giocatori troppo potenti.

Supponiamo che in futuro venga implementato uno schermo diviso o qualsiasi tipo di co-op locale o online in Zenless Zonr Zero. In tal caso, gli sviluppatori dovranno prendere delle misure per assicurarsi che i personaggi siano indeboliti quando giocano in co-op, ma questo renderebbe anche il combattimento molto meno soddisfacente.

Share this Article