Con tantissime nuove armi, incantesimi e altri ninnoli, è facile perdersi alcuni degli oggetti più utili disponibili nel Anello Elden Ombra dell’Erdtree DLC. Una delle prime novità di Ashes of War che puoi trovare è Shriek of Sorrow, un’abilità utile per alcune build. Ecco dove e come ottenere Ash of War: Shriek of Sorrow Anello Elden Ombra dell’Erdtree.
Dove trovare Ash of War: Shriek of Sorrow
Puoi trovare Ash of War: Shriek of Sorrow a Belurat, Tower Settlement, il primo Anello Elden Ombra dell’Erdtree prigione dell’eredità. Inizia dal Piccolo Altare Privato della Grazia e vai a sinistra e poi a destra fuori dall’edificio e sali le scale.
Un potente cavaliere con doppia impugnatura pattuglia qui, quindi eliminalo o aspetta finché non cammina molto a sinistra, quindi vai immediatamente a destra e scendi le scale in un’area con torri distrutte e mattoni sparsi ovunque. Elimina i nemici qui e poi scendi le scale in un grande cortile con un albero al centro, come mostrato nello screenshot qui sopra.
Se questa è la tua prima volta qui, verrai invaso da un Cavaliere del Fuoco. È relativamente facile, ma assicurati di fare attenzione quando evoca una palla di fuoco. Fluttuerà accanto a lei per un breve secondo prima di volare rapidamente verso di te ed esplodere, quindi assicurati di non schivarlo troppo presto perché potresti essere propenso a farlo. Questa palla di fuoco infligge danni ingenti e può proseguire con un attacco rapido. Sconfiggere il nemico ti garantirà il talismano Emblema della Crociata.
Ora girate dietro l’albero al centro del cortile. Troverai un cadavere appoggiato alla base dell’albero con del bottino sopra: è qui che troverai Ash of War: Shriek of Sorrow.
Come funziona Grido di Dolore?
L’Urlo del Dolore Cenere di Guerra ha molte sfaccettature e offre ai giocatori la possibilità di controllare i nemici vicini in un’AoE, aumentando allo stesso tempo il proprio potere d’attacco. È una Ash of War basata sull’occulto che costa solo 19 FP per essere lanciata.
Quando usi Urlo di Dolore, i nemici intorno a te, non…