Una guida completa sugli attori del film Marvel – Hollywood Life

MrDux
3 Min Read

*IL CAST DEL FILM "FULMINI: IL MIGLIOR TEAM DI SUPERCRIMINALI DEGLI UOMINI ARANCIONI**

La nuova pellicola Marvel racconta la storia di un gruppo di supercriminali reclutati per andare in missione per il governo

La Marvel Studios sta preparando il lancio del suo nuovo film, *Fulmini (Thunderbolts), con un cast di superstar di Hollywood. Il film segue il racconto di un gruppo di supercriminali reclutati per andare in missione per il governo. Originariamente previsto per il luglio 2024, il film è stato posticipato a causa degli scioperi di Hollywood del 2023 e ora si prevede che uscirà nelle sale a maggio 2025.

FLORENCE PUGH RITORNA NELL’RUOLO DI YELENA BELOVA

Florence Pugh, 28enne, non è nuova all’Universo Cinematografico Marvel, avendo precedentemente interpretato Yelena Belova nel film del 2021 Vedova Nera. La sua performance ha conquistato il pubblico e ora torna nel ruolo di antieroina in *Fulmini.

"Penso che questa sia una cosa che non abbiamo mai visto prima dalla Marvel… Penso che sia un’idea molto aperta, onesta e veritiera. E sono davvero emozionato che la gente la guardi", ha detto Pugh in un’intervista con Persone al Comic-Con di San Diego.

SEBASTIAN STAN E IL RUOLO DI BUCKY BARNES

Sebastian Stan, 42enne, ha interpretato Bucky Barnes sin dal suo debutto in Captain America: Il primo vendicatore nel 2011. Il suo ruolo significativo nell’Universo Cinematografico Marvel lo ha portato a diventare uno dei personaggi più importanti della Marvel.

DAVID HARBOUR TORNATO COME ALEXEI SHOSTAKOV

David Harbour, meglio conosciuto per il suo ruolo di Jim Hopper in Cose più strane, è relativamente nuovo nell’Universo Cinematografico Marvel. Tornando a interpretare Alexei Shostakov, la figura paterna di Yelena e Natasha, in *Fulmini.

HANNAH JOHN-KAMEN E IL RUOLO DI FANTASMA

Hannah John-Kamen torna nell’Universo Cinematografico Marvel come Ghost, un personaggio che ha interpretato per la prima volta in Ant-Man e Wasp.

WYATT RUSSELL E IL RUOLO DI JOHN WALKER

Wyatt Russell è pronto a riprendere il ruolo di John Walker, precedentemente interpretato da Chris Evans in Il Falcon e il Soldato d’Inverno.

JULIA LOUIS-DREYFUS E IL RUOLO DI VALENTINA ALLEGRA DE FONTAINE

Julia Louis-Dreyfus tornerà come Valentina Allegra de Fontaine, un ruolo che ha già interpretato in precedenti film Marvel come La Vedova Nera, Il Falcon e il Soldato d’Inverno e Pantera Nera: Wakanda per sempre.

Il trailer del film è stato pubblicato lunedì 23 settembre e i fan dell’Universo Cinematografico Marvel non possono aspettare di vedere il nuovo team di supercriminali in azione. *Fulmini è il film che potrebbe cambiare il gioco nella Marvel Studios e lo sguardo del pubblico è già concentrato sul lancio di questo film.

Share This Article