Joker: Folie a Deux – Tutto ciò che devi sapere
Siamo a pochi giorni dal sequel di Joker che tanto desideravamo. L’attesissimo seguito Joker: Folie a Deux le riprese sono terminate nell’aprile 2023. Joaquin Phoenix e Lady Gaga ci lasceranno a bocca aperta nei panni di Joker e Harley Quinn, e il trailer è stato svelato martedì 23 luglio.
Quanto è lontana la produzione Joker: Folie a Deux?
Le riprese si sono concluse il 5 aprile 2023. Todd e Gaga hanno condiviso nuove foto di Harley e Joker per festeggiare. "Questo è tutto. Grazie a questi due (+ l’intero cast) e alla miglior troupe che l’industria cinematografica ha da offrire. Dall’alto al basso. Ora strisciò in una grotta (stanza di montaggio) e metterò tutto insieme", ha scritto Todd su Instagram. Gaga ha pubblicato la stessa foto di Harley e l’ha intitolata: "Conclusione X, Harleen".
Data di rilascio
Il film esce il 10 aprile 2024. Il trailer ufficiale dava uno sguardo al processo di Arthur Fleck e mostrava lui e Harley Quinn che si baciavano e ballavano.
Chi è nel cast di Joker: Folie a Deux?
Abbiamo Arthur Fleck, alias Joker e Harley Quinn, ma chi altro dovrebbe essere nel film tanto atteso? Zazie Beetz tornerà nei panni di Sophie Dumond, la madre single che risiede nello stesso condominio di Arthur. Il Joker ha creato una relazione fantastica con lei nel film del 2019, che si è interrotta bruscamente quando lei lo ha trovato nel suo appartamento.
Rimorchio
Il primo trailer del film è stato rilasciato nell’aprile 2024.
Qual è la trama Joker: Folie a Deux?
Insieme al casting, alla trama di Joker: Folie a Deux è stato tenuto nascosto. Tuttavia, i fan sanno che è un musical. "È una decisione interessante. E penso che sia davvero emozionante vedere come si svolge. E penso che sia in qualche modo logico allo stesso tempo. È allo stesso tempo logico e anche molto sorprendente", compositore Hildur Guðnadottir detto Varietà nel gennaio 2023.
Come funziona Joker: Folie a Deux Lavori con i film di Margot Robbie?
Come i fan sanno, Barbie stella Margot Robbie ha interpretato Harley Quinn nel 2020 Uccelli rapaci e 2021 Squadra suicida, il che potrebbe confondere i fan su come possano esistere entrambe le versioni del cattivo caotico ma preferito dai fan. L’Harley di Gaga "esiste in un universo DC diverso da quello dell’Harley Quinn di Margot Robbie", secondo Il giornalista di Hollywood. Caso risolto!
Nota importante
Margot in precedenza era entusiasta del fatto che il produttore di successo di “Just Dance” avesse accettato il ruolo. "È un vero onore aver costruito una base abbastanza forte da far sì che Harley possa ora essere uno di quei personaggi che altri attori possono provare a interpretare", ha detto durante un’intervista dell’ottobre 2022 con MTV, per PERSONE. "E penso che farà qualcosa di incredibile con esso".