L’ultimo set di Magic: The Gathering, Bloomburrow, è pieno di natura meravigliosa, creature coraggiose e arte meravigliosa. Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo.
L’ultimo set di Magic: The Gathering, Bloomburrow, è completamente Redwall con la sua pletora di adorabili roditori e animali antropomorfi. Presenta splendide illustrazioni di artisti incredibilmente talentuosi, oltre a carte che rappresentano il cambiamento delle stagioni nel mondo di Bloomburrow. Di seguito, esaminiamo i punti salienti di questo set, alcune delle carte più notevoli e spieghiamo le nuove funzionalità.
Guarda anche
Tutte le nuove e le meccaniche di ritorno in Magic: The Gathering Bloomburrow
Ci sono diverse meccaniche nuove e ricorrenti che saranno implementate nel set Magic: The Gathering Bloomburrow. Questo spazia da nuove parole chiave come Offspring a Modal Spells. Le abbiamo suddivise tutte per voi qui sotto:
- Prole – Questa è una nuova parola chiave presente sulle carte creatura. Consente ai giocatori di pagare un costo di mana aggiuntivo per creare una copia token della carta originale. Tuttavia, ha solo 1 forza e 1 costituzione (1/1).
- Regalo – I giocatori possono promettere Doni, come gettoni cibo o pescare una carta, al loro avversario. In cambio, riceveranno un vantaggio unico.
- Foraggio – Questa è una nuova azione che consente ai giocatori di esiliare tre carte dal loro cimitero o sacrificare un segnalino cibo per innescare effetti diversi.
- Valoroso – Questa è una nuova parola chiave che si trova sulle carte creatura. Attiva un effetto bonus per quella creatura ogni volta che viene bersagliata da una magia o abilità.
- Spendere – Questo nuovo termine di regola tiene traccia di quanto mana un giocatore ha speso durante un turno, quindi garantisce benefici in base al numero di mana utilizzato mentre il termine di spesa era in gioco.
- Incantesimi modali – I giocatori possono scegliere di spendere fino a cinque «impronte» per attivare diversi effetti elencati su questo nuovo tipo di carta. Ogni effetto costerà tra una e tre impronte per essere attivato e può essere attivato più di una volta.