Tutto ciò che sappiamo finora – Hollywood Life

MrDux
4 Min Read



Visualizza la galleria

Credito di immagine: Hulu

IL La storia di Handmaid Gli spettatori torneranno a Gilead per l'ultima volta. Stagione 6 della serie Hit Hulu, che è interpretata Elisabeth Moss Nel ruolo principale di giugno Osborne, dovrebbe presentare in anteprima presto, ma i fan si chiedono ansiosamente quando. Da quando la produzione è stata ritardata, molti hanno paura che la data di uscita sia in aria.

Quando è premiere 6 Handmaid's Tale's Tale «?

Chi è nel cast della stagione 6?

Elisabeth sta riprendendo il suo ruolo oltre ai compagni co-protagonisti Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, Ot fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley, Bradley Whitford E Amanda Brugel.

La trama per la stagione 6 non è stata rivelata, ma è sicuro supporre che riprenderà da dove la stagione 5 ha lasciato più o meno. Showrunner Bruce Miller ha parlato con Digital Spy di come l'equipaggio voleva «avvolgere» lo spettacolo «Up on [their] Termini propri. «

Elisabeth Moss
Elisabeth Moss (Foto: Hulu)

«Il libro è così frustrante alla fine, perché il libro finisce», ha spiegato Bruce. «E tutti sono come,» Come hai potuto, Bruce Miller … chi pensi di essere, scrivendo di più? » Sono tipo «Oh mio Dio, è tutto ciò che ho mai voluto fare, scrivere il resto». Perché è come: che diavolo è successo?!

Ha continuato: “Abbiamo così tante donne attraverso la storia che non avevano nomi, che non sono mai stati identificati. Erano lì per un po '. Hanno raccontato la loro storia, e questo è La storia di Handmaid – Lo ha detto. E poi scompaiono, senza volto, nella nebbia della storia. Ed è quello che è il problema: ci sono troppe donne là fuori che sono appena offensive e sono solo la mistero anteriore. Ma questa è la storia che stiamo raccontando. Per renderla davvero questa storia, inizia quando quel bambino viene preso da lei. Ed è allora che si trasforma in una ancella. E finisce quando scompare dal nostro radar. Ma non scompare dal mondo. È una vera donna umana. Solo perché non è sul nostro radar, non significa che non esiste. «

Cosa è successo alla fine della stagione 5 di «The Handmaid's Tale»?

Il finale della stagione 5 era pieno di diversi aspetti. June scopre che Toronto non è al sicuro, soprattutto dopo che è stata brutalmente investita da un autista. La scena grafica mette l'infortunio di giugno su display completo, scricchiolio delle ossa e tutto il resto. Giugno e Nicole in seguito arrivano alla stazione ferroviaria e si imbattono in Serena e Noah.

Nel frattempo, Luke viene arrestato per aver ucciso l'uomo che ha cercato di uccidere giugno, ed è così separato dalla sua famiglia a questo punto. Gli occhi prendono anche in custodia Janine mentre Nick decide di lavorare con gli Stati Uniti. Rose quindi chiede a Nick quali sono i suoi sentimenti per giugno e lei lo lascia.

Share This Article