Tutti i codici e come riscattarli

MrDux
3 Min Read

Zenless Zone Zero ha un certo numero di codici che puoi riscattare per regali gratuiti, tra cui Polychrome, Denny e altro. Ecco tutti i codici e come riscattarli.

I codici gratuiti sono un ottimo modo per far salire a bordo nuovi giocatori e offrire ai fan più fedeli ancora più ricompense. Quindi, non sorprende che HoYoverse, gli sviluppatori di Zenless Zone Zero, abbiano un sacco di cose da distribuire ai giocatori. Di seguito, abbiamo elencato tutti i codici attualmente disponibili, nonché come riscattarli.

Guarda anche

Tutti i codici Zenless Zone Zero (luglio 2024)

Di seguito sono riportati tutti i codici Zenless Zone Zero attualmente attivi al 4 luglio 2024:

  • ZZZGRATIS100 – Sblocca 300 policromi, 30.000 Denny, 2 registri degli investigatori senior e 3 moduli energetici del motore W
  • LANCIO ZENLESS – Sblocca 60 Policromi e 6.666 Denny
  • ZZZ2024 – Sblocca 50 policromi e 6.000 Denny
  • REGALO ZENLESS – Sblocca 50 policromi, 2 registri ufficiali degli investigatori, 3 alimentatori W-Engine e 1 modulo algoritmo Bangboo

Vale la pena notare che il codice ZZZFREE100 è valido solo per una settimana e scadrà giovedì 11 luglio alle 7:59 PT/11:59 ET/16:59 BST/1:59 AEST (12 luglio).

Guarda anche

Arte di zona zero senza zen
Personaggi di Zenless Zone Zero

Come riscattare i codici Zenless Zone Zero

Per riscattare i codici in Zenless Zone Zero, devi aprire il menu principale, selezionare Altro, quindi Codice di riscatto e infine inserire il codice nella casella. I tuoi premi saranno quindi immediatamente sbloccati e aggiunti al tuo account. È importante notare che l’opzione del codice di riscatto non apparirà finché non avrai completato la missione Prologo «Business x Strangeness x Justness». Inoltre, potresti non essere in grado di riscattare determinati codici finché non avrai aumentato il tuo livello Inter-Knot a cinque o superiore.

In alternativa, puoi visitare il sito web del codice di riscatto del gioco e inserirlo lì. Tutto quello che devi fare è visitare il sito, effettuare il login, selezionare il server su cui stai giocando, quindi inserire il codice nella casella e premere Riscatta. È un processo semplice e molto…

Share this Article