The First Descendant: ha il PvP?

MrDux
3 Min Read

The First Descendant è uno sparatutto in terza persona divertente e cooperativo, ma ci sono delle modalità PvP in cui i giocatori possono affondare i denti? Ecco cosa devi sapere.

Mentre molti giocatori preferiscono combattere al fianco dei propri amici, ce ne sono molti che preferirebbero fare a pezzi i propri amici in un brutale combattimento PvP. I giochi multigiocatore hanno spesso offerto una qualche forma di PvP, anche quelli che tendono di più a favorire il gameplay PvE. Quindi, non sorprende che i fan si chiedano se The First Descendant abbia una modalità PvP. Sfortunatamente, se speravi di combattere i tuoi amici nell’ultimo fenomeno multigiocatore, sei sfortunato.

Guarda anche

C’è il PvP in The First Descendant?

No, non c’è una modalità PvP in The First Descendant. È un’esperienza interamente cooperativa e, pertanto, non c’è modo di combattere altri giocatori. Ciò è stato confermato dallo sviluppatore Nexon Games. Ha sottolineato che The First Descendant è prima di tutto un gioco cooperativo. Non ha intenzione di aggiungere una modalità PvP a breve, soprattutto in prossimità del lancio.

Rispondendo alla domanda di un fan sull’implementazione del PvP durante un Dev talk, il produttore Beomjun Lee e il direttore Minseok Joo hanno dichiarato di voler creare un gioco che «rimanesse fedele al PvE» fin dall’inizio. Hanno poi proseguito dicendo: «Non abbiamo in programma di aggiungere contenuti PvP per il momento». Quindi, non sembra che i fan debbano aspettarsi alcun contenuto PvP nel prossimo futuro, poiché The First Descendant è sempre stato sviluppato come un’esperienza PvE cooperativa.

Guarda anche

Viessa in Il primo discendente
Il gameplay del primo discendente

Naturalmente, è ovvio che in futuro potrebbe essere aggiunta una modalità PvP. Mentre Nexon Games è stata ferma sulla sua posizione sul fatto che The First Descendant sia un gioco PvE, se ci sarà abbastanza richiesta da parte dei fan, è possibile che venga aggiunta una modalità PvP. Questa è pura speculazione, però, quindi non illuderti. Questo è tutto ciò che devi sapere sul fatto che The First Descendant sia PvP. Per altre guide come questa, assicurati di dare un’occhiata alla nostra Guida…

Share this Article