The First Descendant è un gioco Cross Play o Cross Gen?

MrDux
2 Min Read

The First Descendant è un gioco free-to-play open-world in arrivo, molto simile a Destiny 2 e Warframe. E come quei giochi, il gioco avrà un universo espansivo che potrai esplorare. Anche se nulla ti impedisce di giocare da solo, giocare con i tuoi amici è il modo migliore per provare tutto ciò che il gioco ha da offrire.

In questa guida, daremo un’occhiata se il primo discendente avrà il supporto cross play o cross gen quando verrà lanciato. Cominciamo.

The First Descendant supporterà il cross-play o il cross-gen?

Immagine tramite Nexon

The First Descendant verrà lanciato su tutte le piattaforme con supporto multipiattaforma. Ciò include cross play, cross save e cross gen.

Ciò significa che se stai giocando sul tuo PC e hai un amico che gioca su Xbox o PlayStation, potete saltare in una partita insieme. Il gioco supporta il supporto cross-gen completo per tutte le console, il che significa che i giocatori di PS4 o Xbox One possono giocare con gli amici che usano i sistemi di nuova generazione.

Leggi anche: The First Descendant è un MMO?

Sarà disponibile anche la progressione incrociata nel gioco, che ti consentirà di cambiare il tuo personaggio tra PC o qualsiasi console tu possieda. Finché avrai collegato il tuo account tra le piattaforme, i tuoi salvataggi saranno sincronizzati su tutte.

Share this Article