Taylor Swift, Brittany Mahomes non sarà presente nel reality show dei Kansas City Chiefs WAG: rapporto

MrDux
2 Min Read

TAYLOR SWIFT E BRITTANY MAHOMES: LAVERDAI, NON PARTeciperanno al reality show dei Chiefs WAG

La star del pop Taylor Swift e la moglie del quarterback dei Kansas City Chiefs, Brittany Mahomes, non parteciperanno al nuovo reality show della NBC, dedicato alle mogli e alle ragazze delle squadre NFL.

La notizia è stata diffusa da un rapporto, secondo il quale la produzione del reality show, intitolato "NFL WAGs Watch", ha deciso di escludere le due donne per ragioni di "concorrenza" e "focus sull’attività del team".

Il reality show, prodotto da Andy Cohen, voleva essere un’esplorazione sulle donne dei giocatori di football e sulla loro vita dietro le quinte. Tuttavia, l’assenza di Taylor Swift e Brittany Mahomes, due delle donne più note e seguite della NFL, sembra essere un colpo duro per la produzione.

Taylor Swift, con il suo patrimonio di miliardi di dollari, è una delle donne più influenti del mondo del intrattenimento, e la sua presenza nel reality show avrebbe probabilmente aumentato la visibilità del programma. Mentre Brittany Mahomes, moglie del quarterback Patrick Mahomes, è conosciuta per la sua bellezza e la sua vita sociale, che attira molta attenzione sulle piattaforme sociali.

L’assenza di Taylor Swift e Brittany Mahomes potrebbe essere dovuta anche alla loro vicinanza e amicizia, che potrebbe non essere considerata adatta per un reality show come questo. La produzione potrebbe aver deciso di optare per una diversa formula, meno coinvolgente per le star del football e le loro mogli.

In ogni caso, la notizia dell’esclusione di Taylor Swift e Brittany Mahomes dal reality show NFL WAGs Watch non ha ancora confermato ufficialmente da parte delle produzioni o delle stesse donne coinvolte.

Share This Article