Supporta il crossplay e la cross-progression?

MrDux
2 Min Read

The First Descendant è disponibile sulla maggior parte delle piattaforme, tra cui PC, PlayStation e Xbox, quindi non sorprende che i fan si chiedano se siano supportati il ​​crossplay e la cross-progression.

Il crossplay è praticamente garantito nella maggior parte dei moderni giochi multigiocatore. Tuttavia, ci sono delle rare occasioni in cui non è possibile implementarlo, o gli sviluppatori lo aggiungono in un secondo momento. Quindi, i fan sono naturalmente curiosi di sapere se The First Descendant ha funzionalità crossplay. Dopotutto, non c’è niente di meglio che giocare con i tuoi amici, indipendentemente dalla piattaforma su cui ti trovi. Di seguito, spieghiamo se The First Descendant presenta crossplay e cross-progression.

Guarda anche

The First Descendant supporta il crossplay?

Sì, The First Descendant ha la funzionalità crossplay completa su tutte le piattaforme, inclusi PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. Sia le console di nuova generazione che quelle di ultima generazione potranno giocare insieme. Il crossplay sarà abilitato di default e si consiglia ai giocatori che desiderano provare il gioco con amici o altri giocatori di tenerlo abilitato.

Il crossplay è stato confermato dal produttore Beom-jun Lee in un’intervista con God Is a Geek. Il gioco ha avuto in seguito una Crossplay Open Beta, che ha permesso a tutti di provare il gioco insieme. Quindi, se il tuo amico è su Xbox e tu sei su PlayStation, non preoccuparti. Potrete comunque giocare a The First Descendant insieme.

Guarda anche

Il personaggio del primo discendente con il logo della PlayStation dietro di loro

Il primo discendente ha una progressione incrociata?

Sì, The First Descendant ha cross-progression e cross-save. Potrai trasferire qualsiasi progresso che hai fatto da una piattaforma all’altra semplicemente effettuando l’accesso allo stesso account. Puoi farlo in qualsiasi momento. La Cross-Progression è stata confermata anche da Lee nella stessa intervista. Ha affermato: «Puoi giocare liberamente su qualsiasi piattaforma con la progressione condivisa».

Tutti i tuoi personaggi, la valuta di gioco, le armi e assolutamente tutto il resto verranno trasferiti. Quindi, tu…

Share this Article