La Gioia della Famiglia: Stefano Baldovino si Lascia Andare per il Nipote
Il nonno orgoglioso Stefano Baldovino non ha perso l’occasione per esprimere la sua emozione e felicità per il nuovo arrivo di Jack Blues Bieber, il bambino di Hailey e Justin Bieber. In un’intervista esclusiva, l’attore di 58 anni ha descritto il suo primo nipote come "incredibilmente carino".
Il Nuovo Arrivo della Famiglia
Il 23 agosto, Hailey e Justin avevano annunciato la nascita di Jack sui social media, condividendola con una foto ravvicinata della modella che tiene in mano il piede del bambino. La cantante di "Peaches" aveva scritto: "BENVENUTA A CASA". Il 13 settembre, alla festa per il 50° compleanno della rivista alla Chain House di Los Angeles, Stefano Baldovino ha condiviso le sue emozioni con gli invitati.
La Felicità del Nonno
Il nonno orgoglioso ha dichiarato: "Lui è incredibilmente carino. Non voglio dire troppo, ma è solo che… E il mondo lo vedrà presto". Ha anche aggiunto che si era recato inizialmente a Los Angeles per festeggiare il quarto compleanno della nipote Alaïa Baldwin e per lanciare il suo nuovo podcast. "E naturalmente", ha detto, "ecco che arriva Jack Blues Bieber".
La Famiglia si Allarga
Questa è la seconda volta che Stefano Baldovino diventa nonno. La sua figlia maggiore Alaïa Baldwin, 31 anni, ha dato alla luce la sua prima figlia, Iris, nel 2020. L’attore, che vive a New York, ha espresso la sua gioia per l’arrivo del nuovo nipote e la sua voglia di condividere questo momento speciale con la sua famiglia.