Starfield: Shattered Space – Soluzione della missione principale «Riesumare il passato».

MrDux
2 Min Read

Come completare la missione della storia principale "Esumare il passato" in Starfield: Spazio in frantumi

Per iniziare "Esumare il passato", devi seguire l’indicatore di missione che conduce alla parte "Assistenza alla Casa Dul’kehf" della missione della storia principale "Allineamento delle case". Questo può essere trovato nell’edificio delle Sale della Guarigione nella parte sud-est della città di Darza.

Il percorso

Scendi nel corridoio a destra della console aperta e segui il percorso finché non entri in una stanza con una porta di emergenza rossa sul muro. Prima di arrampicarti sulle scatole per raggiungere questa casa, ci sarà un altro scienziato morto con il registro audio "Expedition Log #3". Spara agli angoli della porta di emergenza per distruggerne i cardini ed entra nella stanza successiva.

La battaglia contro i Fantasmi

Ci saranno tre Fantasmi nella stanza con il Modulatore: Karija, Vedrasa e Draqir Ma’leen. Dopo una scena di dialogo con loro, ti attaccheranno. Sconfiggili tutti e poi distruggi il modulatore sul muro di fondo.

Il Vortex Interlock

Ritorna alla console e aprila per ottenere il Vortex Interlock che si trova all’interno. Karija apparirà un’ultima volta e ti chiederà di non prendere l’altro Interlock. Puoi scegliere di partire con un Interlock o prenderne un altro.

La scelta

Se decidi di prendere l’altro Interlock, sconfiggi Karija e poi apri la porta a sinistra della console che hai appena aperto. Distruggi il modulatore dietro la porta e poi prendi il Vortex Interlock dalla console finale.

La conclusione

Lascia la diga di Ma’leen e torna al dispositivo di lutto. Parla con Ekris Kaisir per consegnare la missione e concludere la missione della storia principale "Esumare il passato". Otterrai crediti, 350 EXP e l’arma Va’ruun Penumbra per aver completato questa missione.

Share This Article