Come Aprire il Caveau del Clan Ashiga su Kijimi in Star Wars Outlaws
Il Clan Ashiga fa conoscere la sua presenza molto rapidamente dopo l’atterraggio su Kijimi in Star Wars Outlaws, stabilendosi come il sindacato del crimine dominante sul pianeta innevato. Come ogni buona organizzazione della malavita, il Clan ha un Vault con alcuni dei suoi più grandi tesori e punti di forza. Sarebbe terribile se qualcuno riuscisse a entrare e rubare tutto ciò che contiene. In questo articolo, ti guideremo passo passo per aprire il Vault del Clan Ashiga su Kijimi in Star Wars Outlaws.
Il Caveau del Clan Ashiga
Il Vault del Clan Ashiga si trova nel distretto controllato dalla gang all’estremità meridionale di Kijimi City. Se la tua reputazione è almeno "Buona" con il clan Ashiga, non ci saranno problemi con il clan, poiché ti permetteranno di entrare direttamente nel loro distretto. Anche con una reputazione "Eccellente", per ottenere il Vault dovrai usare furtività o combattimento per arrivarci. C’è un piccolo quadrato attorno a una stufa nella parte del distretto più a sud del distretto che è riservata. Ciò significa che non puoi essere individuato nell’area o usare le tue armi. Vai all’edificio a sud della stufa. La porta vicino alla stufa ha una guardia di guardia, ma non deve essere sbloccata. A sud-ovest della stufa e dietro l’angolo c’è una porta che può essere aperta con lo Slicing Kit. Una volta dentro, vai alla porta all’estremità sud-ovest del corridoio interno.
La Chiave Magnetica di Zyssyk
Vai al Roadway Gate direttamente a ovest del distretto del clan Ashiga. C’è una porta amata qui a cui si può accedere con la chiave della lobby della stazione di ricerca 57. In realtà è molto vicina. Si trova proprio sul bordo di un mattone proprio sopra la porta. Manda Nix a prenderla e poi usala per aprire la porta. Nel piccolo vicolo accanto allo scrigno del tesoro si trova la tessera magnetica di Zyssyk.
La Carta Chiave di Mehdo
La prossima Keycard si trova vicino al punto di partenza della tua avventura su Kijimi. Di nuovo vicino allo Spaceport di Kijimi dove il Trailblazer si divide quando si esplora il pianeta innevato, c’è un edificio a nord del ponte che si attraversa per andare dalla baia di atterraggio alla città. La porta di questo edificio è sigillata, ma il tuo compagno animale Nix può sistemarla. Manda il tuo amico peloso al pulsante sul muro a destra della porta e si aprirà. Nel piccolo vicolo accanto allo scrigno del tesoro si trova la Vault Keycard di Mehdo.
Apertura del Caveau del Clan Ashiga
Con tutte le Keycard ora acquisite, torna all’Ashiga Clan Vault e usale sul lettore di chiavi a destra dello scudo per accedere al Vault. All’interno troverai un mucchio di bottino e anche uno scrigno del tesoro con Crediti all’interno, oltre al Kijimi Explore Finish Trailblazer Paint Job e al Kijimi Explorer Speeder Paint Job. Ora sai come aprire il Vault del Clan Ashiga su Kijimi in Star Wars Outlaws.