Le migliori skin di Halloween di Fortnite
1. Soldato Teschio
Una delle prime skin di Fortnite Halloween è stata Skull Trooper. Questo non è solo uno dei personaggi Fortnite più iconici, ma uno dei più antichi. Nel design, è molto semplice rispetto alle stravaganti skin di Fortnite che otteniamo attualmente. Skull Trooper è un Jonesy, indossa i classici abiti di Jonesy, ma dipinto come uno scheletro. È stato spruzzato su tutto il suo corpo per creare un simpatico e semplice costume di Halloween di Fortnite.
2. Soldato Ghoul
Insieme a Skull Trooper, Ghoul Trooper è un’altra versione piuttosto semplice, questa volta tratta da Halloween del 2018. È Jonesy nei panni di uno zombie, abbastanza semplice. Come Ghoul Trooper, questi sono più costumi di Halloween per skin che qualcosa di completamente separato.
3. Cervellone
Brainiac è un’altra versione piuttosto semplice, questa volta tratta da Halloween del 2018. È Jonesy nei panni di uno zombie, abbastanza semplice. Questi due sono medici della peste.
4. Operazioni di paglia
Alcune delle skin più belle di Fortnite Halloween. Questi due sono medici della peste. In particolare, sono scomparsi dal negozio di articoli per diversi anni durante il COVID. Da allora però sono tornati regolarmente. Il loro tempo al di fuori della rotazione è però una stranezza interessante della storia di Fortnite.
5. Peste e flagello
Questi tre completano le offerte del 2019. C’è una spettrale donna fantasma, un’interpretazione più moderna dell’abito fai-da-te di Skull Trooper e una skin ispirata al Giorno dei Morti. Questi tre sono arrivati in un unico pacchetto!
6. Osso sbucciato
Una delle migliori skin di Fortnite Halloween è Peely Bone. Una fantastica versione del classico NPC Fortnite. Questa banana è mezza marcita, rivelando non un uomo in giacca e cravatta, ma una bizzarra sezione trasversale delle interiora di un uomo banana.
7. Cicuta
Tra le skin di Fortnite Halloween, questa è la prima che è una strega! È strano che abbiano impiegato così tanto tempo per realizzare questo costume base di Halloween, ma si adatta anche all’oggetto Scopa della strega di Fortnite.
8. Cenere
È una serie di film che, sebbene fantastici, potrebbero non piacere molto al pubblico principale di Fortnite. Speriamo che questo costume crossover di Halloween abbia introdotto alcune persone anche ai film classici.
9. Jack Skellington
Una delle migliori skin di Fortnite Halloween degli ultimi anni è Jack Skellington! In un’unica skin puoi prepararti per Halloween e per il periodo natalizio successivo.
10. Michael Myers
Un’altra aggiunta recente è Michael Myers. Lo slasher è stato aggiunto insieme a Jack Skellington in un paio di strane collaborazioni lo scorso Halloween. Michael Myers è sicuramente uno dei franchise più adulti mai rappresentati in Fortnite. Anche la skin è ben progettata e trasmette tutta la minaccia del personaggio nel gioco. È perfetto per giocare ad Halloween.
Nuovi costumi di Halloween di Fortnite
Queste sono alcune delle migliori skin di Fortnite Halloween! Non tutti questi ritornano nell’Item Shop ogni anno. Tuttavia, Epic progetta sempre nuovi look per i giocatori. Troverai sicuramente una skin Fortnite Halloween che ti piacerà durante il periodo Fortnitemares. Quest’anno ci aspettiamo anche altre nuove skin in collaborazione.