Sharna Burgess Scappa le Accuse di "Forzare" i Figli
La ballerina ex "Dancing with the Stars" Sharna Burgess ha reagito indignata alle accuse secondo cui starebbe "forzando" i suoi figli con il compagno Brian Austin Green a "essere ragazze". La star ha difeso la sua famiglia dal "ridicolo" accusa, affermando che non ci sono prove a sosteggiare queste affermazioni.
Sharna Burgess, 37 anni, è la madre del piccolo Zane con Green, 49 anni, mentre lui è anche il padre di Kassius, Noah, Bodhi e Journey. Il quotidiano Page Six aveva riferito che una fonte anonima aveva accusato Sharna di "forzare" i suoi figli a "essere ragazze", affermando che il loro stile di vita era "inappropriato" per ragazzi.
Tuttavia, Sharna ha deciso di difendere sé stessa e la sua famiglia dalle accuse. "Questo è un ridicolo accusa," ha detto in una dichiarazione. "Non ci sono prove a sosteggiare queste affermazioni e non ci sarà alcun tipo di forzatura da parte mia per quanto riguarda l’identità dei miei figli."
Sharna ha anche espresso il suo sostegno ai genitori che scelgono di vestire i loro figli con abiti femminili, affermando che "ogni genitore deve avere il diritto di decidere come vuole vestire i suoi figli". "I miei figli sono felici e amati, e questo è ciò che conta," ha aggiunto.
Il pubblico è stato coinvolto in questo dibattito online, con alcune persone che hanno supportato Sharna e la sua famiglia, mentre altre hanno criticato le accuse. "Non ci dovrebbe essere alcun giudizio su come una famiglia sceglie di vestire i propri figli," ha detto un utente di Twitter.
In conclusione, Sharna Burgess ha difeso sé stessa e la sua famiglia dalle accuse di "forzare" i suoi figli a "essere ragazze", affermando che non ci sono prove a sosteggiare queste affermazioni e che ogni genitore deve avere il diritto di decidere come vuole vestire i suoi figli.