Shadow of the Erdtree – 6 passaggi per coltivare 100.000 rune al minuto

MrDux
3 Min Read

Sommario[Hide][Show]

C’è un nuovo posto per guadagnare un sacco di rune in Anello Elden ed è esclusivo per il L’ombra dell’Erdtree DLC. Invece di cecchinare uccelli mostruosi o annientare eserciti di uomini rana, trasformeremo il peggior nuovo nemico nel tuo migliore amico. Attirando un nemico gigante per fargli spazzare via un sacco di nemici più piccoli, puoi raccogliere 100.000 rune o più al minuto. Mentre la fattoria di spade reliquie sacre nel palazzo di Mohgwyn potrebbe ancora essere la campionessa in carica, questo semplice metodo alternativo potrebbe essere il nostro preferito.

E le rune sono molto più importanti nel DLC. Salire di livello richiederà molto tempo: se sei stanco di morire e vuoi usare quei nemici giganti Furnace Golem per aiutarti per una volta, c’è un trucco ridicolo che puoi provare. Ecco come far sì che il Furnace Golem coltivi rune per noi. Inizieremo spiegando le basi e poi entreremo davvero nei dettagli di questa geniale posizione di grinding delle rune.

#1 Come funziona la DLC Farm

Per iniziare a coltivare, dovrai accedere a Rovine antiche di Rauh, Est Sito della Grazia. Questo ti porta alla giungla dell’altopiano molto alto con una vista su un ponte gigante. Per far funzionare questa fattoria, vorremo adescare un Furnace Golem per usare il suo attacco più potente e spazzare via uno sciame di nemici ombra sul ponte.

Dopo essere comparso al Sito della Grazia, guarda il ponte e vai a destra. Qui c’è un grande pilastro di pietra antico. Stai vicino al pilastro e aspetta. In lontananza, oltre il ponte, vedrai il Golem della Fornace emergere dal terreno. Dopo qualche istante, il Golem della Fornace si inchinerà e caricherà il suo attacco più potente. Lancerà una spirale di fiamme che viaggia direttamente verso di te, e questo attacco gigante ucciderà tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Per evitare di essere uccisi all’istante, abbassati dietro l’antico pilastro di pietra. L’attacco magico non può passare attraverso oggetti solidi nell’ambiente, quindi sarai al sicuro. Se ti trovassi vicino al pilastro, il fuoco…

Share This Article