Shadow of the Erdtree – 4 mausolei senza nome e dove trovarli

MrDux
2 Min Read

Hai difficoltà a trovare i mausolei? Ecco dove trovarli!

Sommario[Hide][Show]

I Mausolei senza nome sono arene boss opzionali che troverai nascoste in giro per Regno dell’ombra In L’ombra dell’Erdtree – e queste non sono le solite battaglie con i boss. Ogni luogo presenta un PNG Invader con un set completo di armature uniche, spesso con armi totalmente uniche. Queste armi hanno set di mosse speciali che non troverai da nessun’altra parte, e vale la pena di scovarle tutte se vuoi ottenere alcuni degli equipaggiamenti più strani del gioco. Il nostro preferito è un paio di artigli che ti fanno combattere come un Rune Bear. Puoi persino procurarti una testa d’orso Bear Communion per completare il set.

Solo uno dei Mausolei è facile da trovare. Gli altri si trovano in aree opzionali o in luoghi completamente nascosti. Spiegheremo dove trovare i Mausolei e gli incredibili set di armature e armi che otterrai da ogni combattimento. Mentre questi combattimenti sono duri quando arrivi per la prima volta nel Regno delle Ombre, diventano molto più facili dopo aver preso i Frammenti di Scadutree.

Se vuoi davvero migliorare il tuo gioco Fashion Souls e usare alcuni degli stili di combattimento più anticonvenzionali che abbiamo scoperto finora, ecco dove sbloccarli.

#1 Mausoleo senza nome occidentale

Il primo mausoleo che incontrerai è proprio all’inizio dell’espansione, a ovest delle Scorched Ruins nell’area Gravesite Plains. Questo noioso PNG in realtà porta con sé un potente set di Solitude Armor e uno spadone gigante. Dovrai sconfiggere il Blackgaol Knight per ottenere il suo set.

Molto presto, questo tizio è decisamente troppo duro. Ignoralo e torna una volta che hai livellato il tuo buff Realm of Shadow raccogliendo Scadutree Fragments. Altrimenti ti ucciderà con un colpo solo. Quando sei pronto, questo tizio è facile da stordire diventando aggressivo con armi pesanti che danneggiano l’equilibrio. Interrompere i suoi attacchi ed evitare la sua balestra a ripetizione ti manterrà in vita. E siamo davvero solo…

Share this Article