Sekiro – 10 SEGRETI per farti tornare a giocare

MrDux
2 Min Read

Sommario[Hide][Show]

Sekiro: Shadows Die Twice è il più snello di FromSoftware Anime serie: un gioco più incentrato sul combattimento hardcore di parate che sull’esplorazione o sulla scoperta di segreti. Eppure, questo è pur sempre un gioco FromSoftware, quindi è assolutamente pieno di strani segreti. Ci sono trucchi che puoi usare per sconfiggere all’istante nemici giganti, prendere il controllo di miniboss o saltare intere sezioni del gioco. Puoi rendere il gioco più facile o più difficile trovando aree nascoste o scoprendo i segreti di un finale vero molto complicato. Ci sono un sacco di motivi segreti che vorrai rivisitare Sekiro – e condivideremo dieci dei nostri preferiti. Questi sono i segreti che vorrai scoprire nella tua nuova partita.

Iniziamo la nostra lista con uno dei boss più difficili dell’intero Simile alle anime canonico. Verso la fine del gioco, potrai combattere contro un boss segreto opzionale chiamato Demone dell’Odio. Questo boss non è obbligatorio, ma a nessuno piace lasciare un boss in vita. Anche se puoi saltare questa creatura, fa schifo lasciare affari in sospeso. Se non vuoi macinare lentamente la lotta contro il boss più lungo in Sekiroc’è un trucco che puoi usare per porre fine alla battaglia in anticipo.

#10 Abbandonare il demone dell’odio

Uno dei boss più difficili in Sekiroil Demone dell’Odio è anche uno degli incontri più memorabili del gioco perché ci vuole così tanto, così tanto tempo per ucciderlo. Il Demone dell’Odio è un demone del fuoco furioso che è più mostruoso di qualsiasi altra cosa che abbiamo incontrato, e sconfiggerlo richiede un sacco di pazienza. Se hai già sconfitto il Demone dell’Odio una volta e vuoi solo uccidere questa cosa senza tutti questi sforzi, c’è un metodo del formaggio esilarante che fa sembrare stupido uno dei boss più difficili.

Tutto quello che devi fare è ingannare il demone facendolo cadere dall’arena e morire. Puoi farlo attirando il Demone dell’Odio verso le scogliere sul lato sinistro dell’arena del boss. Una volta…

Share This Article