Sarà il prossimo uragano della Florida? – Vita hollywoodiana

MrDux
3 Min Read

URAGANO NADINE: POTREBBE ESSERE LA PROSSIMA MINACIA PER LA FLORIDA

Mentre l’uragano Milton si appresta a colpire la Florida, il National Hurricane Center (NHC) sta monitorando un altro sistema tropicale, soprannominato Invest 93L, che potrebbe diventare l’uragano Nadine.

L’URAGANO MILTON HA ALREADY DITTO LA FLORIDA

La Florida ha già affrontato due grandi uragani, Helene e Milton. Ma potrebbe esserci una terza tempesta all’orizzonte? Mentre Milton approda al largo della costa occidentale del Sunshine State, il NHC sta monitorando altre tempeste e sistemi tropicali in tutto il mondo.

NADINE: LA PROSSIMA MINACIA

Giorni prima che l’uragano Milton si avvicinasse a Tampa, i funzionari hanno avvertito i residenti di evacuare. Le contee che hanno ricevuto evacuazioni includevano Citrus, Collier, Hernando, Hillsborough, Lee, Manatee, Pasco, Pinellas e Sarasota. Sebbene a Orlando non sia stata emessa un’evacuazione obbligatoria, le attrazioni turistiche come Walt Disney World e l’aeroporto della città hanno annunciato chiusure temporanee per Milton.

IL PERCORSO DI NADINE

L’attuale percorso del sistema tropicale è al largo della costa orientale della Florida. Il NHC ha annunciato che "si prevede che i venti a livello superiore di Nadine diventeranno troppo forti per ulteriori sviluppi più tardi stasera". Pertanto, si prevede che si dissiperà.

UN’AUTRA MINACIA PER LA FLORIDA

Se Invest 93L diventasse l’uragano Nadine, la Florida potrebbe potenzialmente affrontare ulteriori distruzioni. Si prevede che Milton causerà interruzioni di corrente diffuse e massicce distruzioni a causa dei suoi venti intensi. La tempesta ha oscillato più volte tra la categoria 4 e la categoria 5 prima di toccare terra. Numerosi tornado si formarono anche in tutta la Florida poche ore prima che Milton colpisse la Florida.

LE ULTIME NOTIZIE SU NADINE

Seguiamo le ultime notizie su Nadine, il sistema tropicale che potrebbe diventare l’uragano Nadine. Potrebbe essere un’altra minaccia per la Florida, il che potrebbe causare ulteriori distruzioni e interruzioni di corrente. Stay tuned per le ultime notizie su questo sistema tropicale.

TWEET DAL TWITTER

🚨L’uragano NADINE potrebbe seguire da vicino l’arrivo di Milton! 🌀

— DEL (@delinthecity_) 9 ottobre 2024

Share This Article