Rivelati i piani per il college del figlio di Jon e Kate Gosselin, Collin Gosselin

MrDux
2 Min Read

Un Nuovo Capitolo per Collin Gosselin

Il ventenne Collin Gosselin, figlio dell’ex coppia di reality show Jon e Kate Gosselin, sta cercando di superare il passato e iniziare una nuova vita. La notizia è arrivata proprio mentre l’avvocato di Kate Gosselin ha affermato che non ha mai "intenzionalmente danneggiato" i suoi figli, compreso Collin, che ha accusato la madre di abuso e di avere subito forme di tortura nella casa familiare.

La Nuova Avventura Accademica

Collin ha recentemente iniziato il suo primo anno alla Penn State, concentrando sulla sua carriera accademica. Il padre Jon Gosselin ha rivelato che ha visto il figlio poco tempo fa e ha detto: "Sta solo andando avanti, superando tutto quello che gli è successo". Jon ha anche affermato che Collin sta andando "molto bene".

La Storia di Collin

Collin è diventato famoso per le accuse di abuso e di torture subite da sua madre Kate, che sono state rese pubbliche in seguito a un’intervista con la sua nuova famiglia. La sua storia ha suscitato una grande attenzione e commozione nel mondo dei media e nel pubblico.

La Chiusura di una Parte della Vita

Tuttavia, Jon non crede che ci siano possibilità di riconciliazione tra madre e figlio, a causa dell’animosità che è rimasta tra loro. Ha detto: "Se dovessi fare una previsione, non credo che ciò accadrà mai". La sua ex moglie Kate, invece, ha sempre negato ogni accusa di abuso e ha affermato di non avere mai "intenzionalmente danneggiato" i suoi figli.

La Vita da Fuori

Collin è uno dei sei figli di Jon e Kate, insieme ai gemelli Cara e Mady, e ai fratelli Alexis, Aaden, Joel e Hannah. Tuttavia, la sua storia è stata particolarmente drammatica e ha suscitato grande commozione nel mondo dei media. Adesso, il ventenne si sta concentrando sulla sua carriera accademica e sulla sua nuova vita, cercando di lasciare il passato alle spalle.

Share This Article