Recensione Logitech Yeti Orb

MrDux
3 Min Read

Avere un buon microfono è importante, che tu sia un podcaster, uno streamer o semplicemente qualcuno che desidera una comunicazione chiara nel mondo moderno delle riunioni virtuali. Logitech Yeti Orb è progettato per offrire una qualità audio eccezionale e facilità d’uso, il tutto a un prezzo base. Game Crater ha avuto la fortuna di dare un’occhiata più da vicino al dispositivo e di metterlo in pratica.

Design e caratteristiche

Logitech Yeti Orb sfoggia un design semplice e moderno che non sembrerà fuori posto sulla tua scrivania. La sua forma sferica è allo stesso tempo accattivante e pratica e si trova su uno stabile supporto per treppiede. Il microfono è disponibile in una finitura nera opaca con rete grigia, aggiungendo un tocco professionale. Nella parte superiore del microfono è presente il logo Logitech G che si illumina in diversi colori a seconda che il microfono stia registrando o meno. La piccola punta sopra il logo ti aiuta a vedere il colore della luce anche quando il microfono è allontanato da te.

Quando scarti per la prima volta lo Yeti Orb, noterai la sua robusta qualità costruttiva. Sembra solido e ben costruito, il che indica che può resistere a un uso regolare. Le dimensioni del microfono sono perfette: abbastanza compatto da stare su una scrivania affollata ma abbastanza grande da ospitare potenti componenti interni. Una delusione è la mancanza di controlli sul dispositivo, anche se questo non sorprende per un dispositivo plug-and-play economico. Ti verrà richiesto di utilizzare il dispositivo per gestirne i controlli, ad esempio se disattivare l’audio, ecc.

Sono disponibili due diversi punti di montaggio per il treppiede, quindi puoi posizionarlo in posizione verticale o inclinato con un angolo di 45 gradi, a seconda delle tue preferenze. La Yeti Orb è dotata di una connessione USB-C sul retro, che consente una gestione dei cavi semplice ed efficiente quando la si collega al computer.

Fonte: JB Hi-Fi

Prestazioni ed esperienza utente

Lo Yeti Orb è un dispositivo molto semplice da mettere subito in funzione. È semplice come collegare il dispositivo e iniziare immediatamente a usarlo, il che può renderlo utile anche per le persone che sono in movimento ma hanno comunque bisogno di un…

Share this Article