I giocatori e i tecnologi che vogliono rimanere all’avanguardia delle nuove tecnologie devono assicurarsi che gli strumenti che forniscono la loro connessione Internet siano in grado di offrire prestazioni elevate e abbiano le migliori funzionalità. Fortunatamente, TP-Link ha rilasciato l’ultimo dispositivo nella sua collezione di router da gioco, il TP-Link Archer GE800. Questo router ultraveloce supera le capacità della maggior parte delle connessioni Internet domestiche australiane, ma mantiene anche una connessione altamente stabile e affidabile, cosa che molti altri router veloci non riescono a fare. Il TP-Link Archer GE800 fornisce anche la tecnologia più recente, come Wi-Fi 7, rendendolo a prova di futuro e pronto per il prossimo futuro.
Guarda anche
Design e caratteristiche
Il TP-Link Archer GE800 ha un design semplice e moderno, che si allontana dalle singole antenne visibili ma assomiglia anche a un TIE Fighter di Star Wars. Questo cambiamento si traduce in un design con meno pezzi e parti fisiche appese come altri router, ma mantiene comunque prestazioni elevate, specialmente sulla banda a 5 GHz. L’impressionante qualità costruttiva del router, che utilizza plastica di alta qualità e una finitura metallica di alta qualità, è impressionante. Tuttavia, è piuttosto grande e pesante a causa dell’ampio dissipatore di calore necessario per dissipare il calore generato dalla CPU ad alte prestazioni e dalla radio Wi-Fi 7, rendendolo un dispositivo considerevole che occuperà un ampio spazio.
Un prodotto da gaming non sarebbe completo senza l’illuminazione RGB, e l’Archer GE800 include luci RGB vibranti e personalizzabili tramite l’app TP-Link Tether. Puoi disattivare le luci se preferisci un aspetto più sobrio. Tuttavia, uno svantaggio è che hanno rimosso gli indicatori di stato LED fisici, quindi devi affidarti all’app per queste informazioni.
La piattaforma Qualcomm Network Pro 1220 alimenta il TP-Link Archer GE800, dotato di un processore Quad-Core da 2,2 GHz e 2 GB di RAM. Questa CPU ad alte prestazioni, basata sull’architettura avanzata ARM A73, garantisce una migliore…