Quanti soldi hanno adesso Erik e Lyle – Vita a Hollywood

MrDux
7 Min Read

write an unique article about this



Visualizza la galleria

Credito immagine: Los Angeles Times tramite Getty Imag

Lyle Menendez E Erik Menendez è passato al microscopio del pubblico quasi 30 anni fa. Dopo aver ucciso i loro genitori, Josè E Kitty Menendeznel 1989, i fratelli furono infine condannati nel 1996 per omicidio di primo grado e associazione a delinquere. I pubblici ministeri hanno costantemente sostenuto che Lyle ed Erik hanno ucciso i loro genitori per denaro ereditato, ma i fratelli insistono ancora oggi di aver commesso il crimine dopo essere stati sottoposti ad abusi emotivi, fisici e sessuali per mano di José e Kitty. Ora quello Mostri: la storia di Lyle ed Erik Menendez ha attirato ulteriore attenzione sul caso dei fratelli, molti vogliono saperne di più su Lyle ed Erik, ad esempio dove sono adesso e qual è il loro patrimonio netto oggi.

Quanto valgono i fratelli Menendez?

Secondo quanto riferito, il patrimonio di José e Kitty Menendez valeva 14,5 milioni di dollari al momento della loro morte. José ha ricoperto un lavoro prestigioso presso la RCA prima di ottenere una posizione presso lo studio cinematografico indipendente Carolco Pictures. Lo studio era di proprietà di International Video Entertainment (IVE).

In seguito alla morte dei loro genitori nel 1989, Il Los Angeles Times riferì che nel 1994, circa 10 milioni di dollari della tenuta di Menendez erano stati spesi dopo che Lyle ed Erik presero temporaneamente il controllo della proprietà. Gran parte del denaro è andato a pagare la squadra di difesa, compreso l'avvocato Leslie Abramson. La tenuta di Menendez Beverly Hills fu venduta nel 1991 per 3,6 milioni di dollari, e la loro casa a Calabasas, in California, fu venduta nel 1994 per meno di 2 milioni di dollari.

Nel 2024, il patrimonio netto dei fratelli Menendez rimane incerto, ma con pochi beni sostanziali e spese legali in aumento, soprattutto perché la loro sentenza viene riconsiderata, la loro situazione finanziaria è molto probabilmente vicina allo zero. Anche come gli ultimi soggetti di Ryan Murphy E Ian Brennan'S Mostro serie antologica, è improbabile che i fratelli ricevano fondi da tali progetti.

Cosa è successo all'eredità dei fratelli Menendez?

Una volta giudicati colpevoli dell'omicidio dei genitori, i fratelli persero l'accesso alla tenuta. Secondo lo “Statuto sugli Slayer” della California, quando qualcuno viene ucciso in modo criminale, l'autore del reato non può trarre profitto dal patrimonio della vittima, indipendentemente da qualsiasi rapporto familiare.

Dove sono adesso Lyle ed Erik Menendez?

Entrambi i fratelli furono mandati in prigioni separate e non si riunirono per più di 20 anni. Nel 2018, Lyle è stato trasferito al carcere di correzione Richard J. Donovan a San Diego, in California, dove Erik era già ospitato. Quell'anno, i fratelli furono sistemati nella stessa unità abitativa presso RJD.

I fratelli Menendez verranno rilasciati dal carcere?

Nell'ottobre 2024, ex procuratore distrettuale di Los Angeles Giorgio Gascon ha annunciato in una conferenza stampa che una nuova udienza in tribunale per Lyle ed Erik Menendez era stata fissata per il 29 novembre 2024. Ha anche menzionato che nuove prove erano state ricevute e sarebbero state esaminate durante l'udienza.

Gascón ha sottolineato che la Corte ha “l’obbligo morale ed etico di rivedere ciò che ci viene presentato e di decidere, sulla base di un lato risentito, se meritano di essere sottoposti a giudizio – anche se erano chiaramente loro gli assassini – perché hanno sono in prigione da anni e hanno ripagato il loro debito con la società”.

L'udienza in tribunale ha aperto la possibilità di una nuova condanna o di un nuovo processo per Lyle ed Erik. Il 24 ottobre, Gascón ha annunciato la sua raccomandazione formale per la nuova sentenza e l'ammissibilità alla libertà condizionale. Tuttavia, Gascón è stato spodestato alle elezioni Nathan Hochmannex procuratore federale, che entrerà in carica il 2 dicembre. Hochman ha dichiarato che avrà bisogno di tempo per rivedere i fascicoli del caso prima di prendere una decisione sulla nuova sentenza.

“Dovrò esaminare i documenti riservati della prigione per ciascun fratello, le trascrizioni di entrambi i processi, e parlare con i pubblici ministeri, le forze dell'ordine, l'avvocato difensore e i familiari delle vittime. Solo allora potrò prendere una decisione. Se per qualche motivo avrò bisogno di più tempo, lo chiederò alla corte”, ha spiegato Hochman.

Ha aggiunto: «Se chiedo un ritardo, non sarà un ritardo fine a se stesso perché penso che i fratelli Menendez, i familiari delle vittime, il pubblico meritino che venga presa una decisione non appena possibile in un tempo adeguato». maniera approfondita.»

Se tu o qualcuno che conosci avete subito abusi sessuali, chiama il Hotline nazionale per le aggressioni sessuali al 1-800-656-HOPE (4673). Un membro del personale qualificato fornirà supporto confidenziale e senza giudizio, nonché risorse locali per assistere nella guarigione, nel recupero e altro ancora.

in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.

Share This Article