Quando finirà la pausa estiva di Fortnite e cosa possiamo aspettarci dal titolo una volta giunto quel momento?
L’evento estivo di Fortnite è attualmente programmato per concludersi tra poco più di una settimana. Tuttavia, la pausa estiva di Epic ha tempi leggermente diversi. Perché questa differenza è importante? Beh, la pausa di Epic è l’unico momento in cui il gioco non riceve aggiornamenti attivi.
Se state aspettando le novità del prossimo aggiornamento di Fortnite, come nuove collaborazioni e skin di Fortnite, vi interesserà sapere quando finirà la pausa estiva di Fortnite.
Epic si prende pochissime pause all’anno. Ma spesso ci ritroviamo con un bel po’ di bug alla fine della pausa. In passato abbiamo visto grossi problemi e quest’anno ce n’è uno fastidioso finora. Se sei impaziente di nuovi oggetti e aggiornamenti, allora vorrai sapere quando finisce la pausa estiva di Fortnite.
Ecco come funzionerà il tutto e quando possiamo aspettarci l’arrivo del prossimo aggiornamento di Fortnite.
Data di fine dell’evento estivo di Fortnite
Fortnite viene aggiornato quasi tutto l’anno, ma ci sono due sessioni in cui vediamo una pausa. La pausa estiva di Fortnite e la pausa festiva. Sono entrambi periodi di due settimane in cui il gioco non viene attivamente sviluppato e non ci aspettiamo aggiornamenti.
Tuttavia, è anche il periodo in cui vediamo il gioco prendere il sopravvento su un grande nuovo evento! L’evento in sé è un po’ più piccolo quest’anno, ma dato che abbiamo appena visto l’uscita di Fortnite Reload, c’è molto da fare. È iniziato il 4 luglio e terminerà il 18 luglio. Un paio di settimane solide per completare tutte le missioni. Questo evento coincide anche con la pausa di Epic.
Quando finisce la pausa estiva di Fortnite?
L’evento è quando Epic si prende una pausa, un periodo piuttosto breve rispetto alla maggior parte dei giochi. Fortnite ha un programma di aggiornamenti assurdo, soprattutto considerando che sono passati così tanti anni dalla sua uscita. Questi periodi di due settimane sono gli unici periodi in cui non vediamo il gioco ricevere correzioni e aggiornamenti regolari.
L’attuale pausa è iniziata insieme al Fortnite Summer Event. È iniziata il 4 luglio ed è…