write an unique article about this
Le festività natalizie si stanno avvicinando rapidamente e Starbucks è pronto a festeggiare!
La catena di caffè ha recentemente anticipato le imminenti festività su Instagram, condividendo la foto di un regalo incartato con l'etichetta rossa di una tazza di Starbucks con la scritta «11/7» e la didascalia «L'allegria delle vacanze è quasi arrivata». I fan della stagione e le loro birre preferite hanno già iniziato a esprimere entusiasmo e attesa.
Ecco tutto ciò che devi sapere su quando il menu festivo di Starbucks arriverà nei negozi, oltre a tutti i dettagli su come e quando i clienti potranno ottenere un omaggio il Red Cup Day.
Quando verrà lanciato il menu festivo di Starbucks?
La data anticipata nel post sui social media di Starbucks riguardava il lancio del menu a tema natalizio. A partire da giovedì 7 novembre, i fan potranno concedersi le loro bevande calde stagionali preferite e, per la prima volta, godersi anche i rinfreschi festivi.
Quali bevande sono presenti nel menu delle feste?
Starbucks sta riproponendo la sua iconica Peppermint Mocha, una delle preferite per le vacanze da oltre 20 anni, insieme ad altri classici come Caramel Brulée Latte, Chestnut Praline Latte, Iced Sugar Cookie Almondmilk Latte e Iced Gingerbread Oatmilk Chai. Stanno tornando anche le schiume fredde stagionali, come il cioccolato alla menta piperita, insieme a nuove opzioni come la schiuma fredda al pan di zenzero e la schiuma fredda alle noci pecan salate, che possono essere aggiunte a qualsiasi bevanda per un tocco festivo.
Tra le notizie entusiasmanti, Starbucks sta debuttando con i suoi primi rinfrescanti natalizi con il Cran-Merry Orange Refresher. I clienti possono anche gustare questa bevanda come rinfrescante alla limonata all'arancia Cran-Merry o optare per una bevanda Cran-Merry aggiungendo latte di cocco.
«Queste bevande sono state fortemente ispirate dall'idea di un punch festivo come esperienza sensoriale: l'aspetto, l'aroma, il gusto», Billy Altierisviluppatore leader di bevande per Starbucks, ha dichiarato in un annuncio relativo alle nuove voci di menu.
La catena offrirà anche prodotti alimentari come i classici di ritorno come le barrette Sugar Plum Cheese danese e Cranberry Bliss Bars, insieme a tre nuovi dolci e un'opzione salata: Dark Toffee Bundt, Penguin Cookie, Snowman Cake Pop e Turkey Sage Denmark.
Quando è il giorno della Coppa Rossa?
Per il 2024, il Red Cup Day di Starbucks si svolgerà sabato 16 novembre.
Negli ultimi tre anni l'evento è caduto giovedì 16 novembre, giovedì 17 novembre e giovedì 18 novembre.
Come ottenere una tazza rossa gratuita
I clienti possono ordinare bevande natalizie o autunnali di qualsiasi dimensione, calde, ghiacciate o miscelate, e ricevere gratuitamente una tazza rossa riutilizzabile Starbucks grande (16 once) con un «design stravagante», fino a esaurimento scorte.
Possono quindi restituire la tazza per ricevere uno sconto di 10 centesimi sulla loro bevanda, oltre a 25 stelle bonus per i membri Starbucks Rewards che utilizzano l'app Starbucks.
in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.