Perché Tom Holland cerca periodicamente la fidanzata Zendaya su Google

MrDux
2 Min Read

write an unique article about this

Ogni tanto, Tom Olanda cercherà la sua ragazza Zendaya sul web.

E l'attore ha condiviso una ragione personale per cui cerca ciò che viene pubblicato su di lui L'Uomo Ragno allume.

«L'ultima cosa che ho cercato su Google è stata in realtà 'Zendaya'», ha detto Tom nell'episodio del 31 ottobre di Nel Menù podcast. «È più una questione di ansia, ma controllerò che tutto vada bene e mi assicurerò che stiamo tutti bene. Quindi le do solo un po' di Google, guardo le notizie, e dico, 'Sta bene.'»

Il 28enne ha già messo in mostra il suo ruolo fuori dallo schermo di fidanzato protettivo. La settimana scorsa, Tom è venuto in soccorso di Zendaya dopo che lei si è trovata invasa da fan e paparazzi mentre lui e il Duna l'attrice, anche lei 28enne, è scesa insieme da un'auto a New York City.

Un video online mostrava i due tenersi per mano prima che si separassero e Zendaya si ritrovò circondata da fotografi che scattavano foto e fan che chiedevano autografi. Il suo ragazzo poi è subito saltato dentro per salvarla dalla folla, dicendo prima «No, no, no». prendendole la mano in modo protettivo.

in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.

Share This Article