Giulia Chen Abbandona il Set di "Grande Fratello" a causa di un Caso di COVID-19
La star del reality show "Grande Fratello" Giulia Chen ha deciso di saltare la puntata in diretta dello sfratto del 12 settembre, in seguito alla diagnosi di COVID-19 ricevuta da un amico otorinolaringoiatra.
La Storia di Giulia Chen
La 54enne conduttrice ha condiviso la sua esperienza con i fan attraverso un post su Instagram, rivelando che si è svegliato venerdì mattina con mal di gola e ha deciso di consultare il medico. Il giorno dopo, ha ricevuto la notizia che aveva contratto il COVID-19, ma è stato solo la seconda volta per lei e il sintomo più grave era stato il mal di gola, senza febbre.
La Decisione di Abbandonare il Set
Tuttavia, nonostante Giulia Chen si senta bene e non abbia sintomi più gravi, è stata costretta a prendere la decisione di abbandonare il set del reality show, poiché è ancora risultata positiva al coronavirus. "Devo sedermi stasera Grande Fratello Spettacolo di sfratto in diretta", ha scritto.
Jerry O’Connell Sostituto Perfetto
La prima volta che Giulia Chen non è presente in diretta al set di "Grande Fratello" dopo 24 anni, ha trovato un sostituto ideale in Jerry O’Connell, il co-conduttore attuale del programma. "Spero che Jerry entri nel mio vestito", ha scherzato Giulia Chen, "si diverta e dica agli ospiti che mi mancano, ma che guarderò lo spettacolo da casa".