Aimee Lou Wood è rapidamente diventato un favorito dai fan su Il loto bianco. La terza stagione della serie HBO di successo, che ha avvolto ad aprile, è stata la più popolare dello spettacolo. Wood interpreta il Chelsea, una giovane donna britannica romantica in una relazione complicata con un enigmatico anziano americano, un ruolo che ha guadagnato la sua diffusa attenzione.
Il suo personaggio è stato recentemente parodiato Saturday Night Livema lo schizzo non è andato bene con l'attrice. Il giorno seguente, il 31enne è andato sui social media per condannare lo spettacolo per aver deriso il suo aspetto fisico.
«Ho trovato la cosa» SNL «che significa e poco divertente», ha scritto Wood in una storia di Instagram, aggiungendo che «si sentiva giusta» ma «potrebbe eliminare» il suo post più tardi.
Scopri di più sul legno e sul SNL scenetta sotto.
Aimee Lou Wood ha già ricevuto scuse (plurale) da SNL. pic.twitter.com/e5uujmffse
– 💜allison M. 🌱 (@allicinema) 13 aprile 2025
Chi è Aimee Lou Wood?
Wood è un'attrice inglese, nata il 3 febbraio 1994 a Stockport, Greater Manchester.
Da bambina, ha lottato con una grave timidezza e un disturbo alimentare: le sfide che in seguito hanno riconosciuto come segni di neurodivergente. «Ero quasi muto, molto socialmente ansioso. Non riuscivo a sedermi e mangiare un pasto. Mia mamma doveva lasciare cibo in casa e avrei dovuto fare uno spuntino», ha rivelato in un'intervista con I tempi.
Wood ha continuato ad allenarsi alla Royal Academy of Dramatic Art (RADA), dove ha affinato la gamma emotiva e il tempismo comico acuto che sarebbero diventati distintivi delle sue esibizioni. «A volte mi sento come se potessi provare più di una serie di emozioni come personaggio nella storia di qualcun altro che come me», ha condiviso nella stessa intervista.
Il suo ruolo di breakout come Aimee Gibbs Educazione sessuale Le ha guadagnato un premio televisivo della British Academy e ha aperto le porte a una carriera in crescita in cinema, televisione e teatro. Oltre ad apparire in cortometraggi e acclamate produzioni teatrali, Wood è anche entrato a scrivere. Ha creato la sua prima serie, Film Club—Una commedia della BBC in sei parti su una giovane donna che, dopo aver sviluppato agorafobia, torna con sua madre e inizia un film nel suo garage.
Qual era il SNL Skit «White Lotus»?
IL Saturday Night Live Skit «White Lotus» – zittito «White POTUS» – Arizzato nell'aprile 2025 e parodia della serie HBO Il loto biancometterlo in un hotel immaginario con ospiti politici.
Ad un certo punto, host Jon Hamm Segretario di salute e servizi umani interpretato Robert F. Kennedy Jr.entrando in un ruolo ispirato da Walton Goggins' carattere. Nello schizzo, RFK Jr. di Hamm offre un po 'di rimozione del fluoro dall'approvvigionamento idrico, scherzando: «Cosa farebbe ai denti delle persone?»
La scena quindi taglia a SNL Membro del cast Sarah Shermaninventato per assomigliare al personaggio di Wood, Chelsea, completo di denti finti esagerati – che risponde con un «fluoro? Cos'è?»
SNL Skit «White POTUS»
Fatto SNL Chiedi scusa con Aimee Lou Wood?
Sembra che lo spettacolo abbia emesso scuse private alla giovane stella, ma non ha affrontato pubblicamente la controversia. Legno condiviso sui social media: «Mi sono scusa SNL«Avvolgendo la saga con una storia finale di Instagram, completa con un filtro sfacciato.
Poco dopo che Aimee ha fatto notizia per lei SNL Reazione, i fan hanno ipotizzato sulle sue foto che sono emerse online, il che ha fatto sembrare che stesse piangendo. Tuttavia, Aimee ha ripreso le sue storie di Instagram il 15 aprile per scrivere: «Solo per dire, in realtà non piangevo per tutto ciò che i documenti facevano. Stavo piangendo per qualcosa di completamente non correlato»