People's Choice Country Awards 2024: elenco completo dei vincitori

MrDux
3 Min Read

People’s Choice Country Awards 2024: I vincitori hanno acceso la loro stella

Miranda Lambert trionfa come migliore artista femminile

La cerimonia dei People’s Choice Country Awards 2024 è stata una notte emozionante che ha visto le star più influenti del mondo del country premiate per la loro musica e il loro stile. La divina Shania Twain è stata la conduttrice dell’evento e ha portato le platee in delira con le sue canzoni più famose. Fra i vincitori d’uono figura Miranda Lambert, che ha conquistato il premio per l’artista femminile dell’anno, superando altre brave competitori come Carrie Underwood e Maren Morris.

Kane Brown ottiene il premio alla miglior canzone del anno

Kane Brown, il popolare country-artista, ha acceso la sua stella tra il pubblico con l’annuncio del vincitore della miglior canzone del anno. La canzone "What If", inserita nel suo latest album "Different Man", è stata votata tra le migliori dal pubblico, superando altre classificate come "You, Me, and Whiskey" di Luke Combs e "Never Wanted To Be That Girl" dei Carley Pearce e Ashley McBryde.

Tyler Hubbard e Elle King scompaiono sull’alta scena con il premio alle star emergenti

Nell’ambito di quest’edizione si è anche conferito il premio alle star emergenti, assegnato a Tyler Hubbard del duo Florida Georgia Line e all’eclettica artista Elle King, autrice del successivo "A Little Less Oil Tonight". La coppia, grazie a questo riconoscimento, siederà al tavolo insieme ai grandi di Hollywood, insieme con la loro musica e con lo stile unici, che li hanno consacrati tra le grandi dell’industria discografica.

Taylor Momsen di The Pretenders vince il premio alla miglior collaborazione

La cantante pop rock Taylor Momsen ha concluso la serata col premio alla miglior collaborazione per il singolo "Wasted Chair", realizzato insieme alla band rock The Pretenders. Il brano ha raggiunto vertici di successo a livello internazionale, superando le previsioni dei critici musicali.

Mentorato da grandi di Hollywood, i premi per la carriera eccellente

Davanti a un’ platea composta dai maggiori nomi dell’industria del cinema e della musica, Kane Brown e Miranda Lambert si sono imposti grazie ai loro successi da record. La settima edizione dei People’s Choice Country Awards, grazie alla sua lungimiranza e alla passione per la musica, ci ha dato un fuggevole sguardo sulla crescita e il dinamismo del settore country music. La strada per i suoi concorrenti è sicura, come l’anelito di diventare nuove stelle dell’Hollywood Country.

Share This Article