Once Human arriverà sulle console?

MrDux
2 Min Read

Once Human è un gioco di sopravvivenza free-to-play che uscirà il 9 luglio 2024 e ha già catturato l’attenzione di molte persone grazie al suo stile artistico visivamente accattivante che trae ispirazione dall’orrore di Eldritch e dall’estetica post-apocalittica. Finora, il gioco è uscito solo su Steam, il che solleva la domanda: Once Human uscirà presto per console?

Once Human uscirà per console?

No, Once Human non uscirà per console. Sebbene il gioco non uscirà ancora su Xbox e PlayStation 5, gli sviluppatori Starry Studios hanno dichiarato che stanno «decidendo attentamente se rilasciare il gioco su console in base ai test e al feedback dei giocatori, il che richiederà del tempo».

Leggi anche: Once Human è libero di giocare?

Quindi, per come stanno le cose, la risposta sembra essere «no» per ora, ma non perdete la speranza! Il gioco sta guadagnando popolarità in modo eccezionale e sembra uno dei migliori giochi usciti nel 2024 finora, grazie alla sua splendida miscela di temi post-apocalittici in un gioco di sopravvivenza. Se Once Human andrà altrettanto bene per un lungo periodo di tempo, è più che probabile che Starry Studios pubblicherà il gioco su console in un secondo momento.

Data di rilascio di Once Human Console

Come detto sopra, il gioco non ha ancora una data di uscita specifica, e dipenderà interamente da quanta richiesta riceverà dalla base di giocatori, quindi se vuoi Once Human su altre piattaforme, dillo sicuramente ai tuoi amici e familiari in modo che possano mantenere alto l’hype per questo fantastico gioco sparatutto di sopravvivenza. Per aggiungere a ciò, Once Human è completamente free-to-play, quindi non perderai nulla solo per provarlo!

Ecco, questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per parlare dell’arrivo di Once Human su piattaforme console come Xbox e PlayStation 5. Sebbene non ci sia ancora una data di rilascio o una conferma, è molto probabile che vedremo un aggiornamento dagli sviluppatori su questa questione, quindi tenete d’occhio la loro pagina ufficiale!

Share this Article