OJ Simpson era in prigione con i fratelli Menendez? La verità: la vita di Hollywood

MrDux
3 Min Read

Storia Sconvolgente: come OJ Simpson è Diventato un Amico dei Fratelli Menendez in Prigione

La cronaca sconvolgente dei più grandi processi americani, da Vita hollywoodiana, indaga la storia dei Menendez fratelli, coinvolti nell’omicidio dei propri genitori, e dell’ex leggenda NFL OJ Simpson, assolto dell’omicidio della moglie e dell’amica. Ma quelli che i media hanno mai rivelato sono le conversazioni tra i tre, all’interno delle mura di un carcere americano.

Quando è Stato OJ Simpson in Prigione?

Dopo il processo più pubblicizzato degli Stati Uniti nel 1994, OJ Simpson è stato accusato di omicidio e rapimento. Durante il periodo di ristabilimento, i detective lo fecero ricoverare nel carcere di Los Angeles, proprio accanto al fratello Erik Menendez, incriminato per l’omicidio dei propri genitori.

OJ Simpson Era in Prigione con i Fratelli Menendez?

"Sì", racconta Erik in un’intervista da prigione. "OJ e io avevamo bisogno di compagnia, in prigione non esiste l’invisibile. Eravamo spesso in cucina e parlammo di parecchie cose".

Secondo un libro pubblicato dall’autore Robert Rand, OJ Simpson e il fratello Lyle Menendez parlavano ore e ore nella stanza degli avvocati, discutendo di strategie giudiziarie. "Lyle consigliò a OJ di prendere in considerazione un patteggiamento", ha detto l’autore.

Come OJ Simpson ha conosciuto i Fratelli Menendez

Una volta che il processo Simpson ebbe fine, le notizie si susseguirono senza sosta sulle tragedie che circondarono la vita dei due fratelli, accusati di omicidio dei propri genitori José e Mary Louise "Kitty" Menendez.

La cronaca dimostrò che l’arresto e il conseguente processo degli Menendez ebbero conseguenze sul caso OJ Simpson, facendogli pesare sulla mente la reazione del popolo contro di lui.

La storia di questo trio insolito, scritto tra le righe dalle pagine giudiziarie degli Stati Uniti, è emblematica di una società che ricerca sosteggi e relazioni anche ai margini più oscuri della nostra realtà.

Quando è Morto OJ Simpson?

OJ Simpson è deceduto all’età di 76 anni all’inizio del 2024, dopo una lunga e tormentata battaglia contro la vita.

Dove Sono adesso Lyle ed Erik Menendez?

Adesso i fratelli sono in carcere presso la prigione Richard J. Donovan di San Diego, vicino la frontiera tra California e Messico.

La verità su questi tre legami, ancora oggi una fonte di discussione tra i mass media americani, sarà probabilmente eternata nella Storia americana come la storia di due fratelli, accusati di un delitto atrocissimo, e l’ex-leggenda della NFL OJ Simpson, che tra le mura di una prigione, gli ha donato un sorriso sulla faccia della morte.

Share This Article