L’obiettivo Lascia il segno di Johan Mojica è ora disponibile EAFC24offrendo ancora un altro oggetto promozionale che può essere guadagnato gratuitamente in Ultimate Team.
La squadra 2 della promo Make Your Mark è attiva e la maggior parte delle nuove carte sono già disponibili nei pacchetti. A differenza di quelle carte, ottenere Mojica è piuttosto semplice. Il suo obiettivo prevede determinati compiti, tutti con condizioni diverse. Finché tutte le attività saranno completate in tempo, la carta verrà aggiunta al tuo inventario.
EA FC 24 Johan Mojica Fai il tuo segno compiti oggettivi
Per ottenere la carta, dovrai completare quattro attività secondo le loro condizioni. Alcune attività finiranno più velocemente delle altre, ma non esiste un modo predefinito per completare il set.
- Forza colombiana: Ottieni la porta inviolata in 3 battaglie di squadra separate al minuto. Difficoltà semi-professionista (o Rivali/Campioni) pur avendo Min. 3 giocatori dalla Colombia tra gli 11 titolari.
- Supporto in difesa: Fornisci assist per 4 gol usando un difensore nelle partite Squad Battles al minuto. Difficoltà semi-professionista (o Rivali/Campioni).
- Gioca 6: Gioca 6 partite in Squad Battles al minuto. Difficoltà semi-professionista (o Rivali/Campioni).
- Mentalità vincente: Vinci 5 partite in Squad Battles in min. Difficoltà semi-professionista (o Rivali/Campioni) pur avendo Min. 3 giocatori di LALIGA EA SPORTS tra i tuoi 11 titolari.
Gli incarichi possono essere completati in tre modalità di gioco separate: Squad Battles, Division Rivals e Weekend League. La mia scelta è sempre la prima opzione poiché l’avversario è controllato dall’intelligenza artificiale e la difficoltà della partita può essere modificata. In Division Rivals e Weekend League, le partite possono essere estremamente intense quando affronti avversari umani.
Per essere una carta gratuita, l’oggetto LB con punteggio 93 ha alcune statistiche decenti. Può anche operare come LWB o LM e Mojica potrebbe essere un titolare per la Colombia. Questa carta potrebbe ricevere un aggiornamento in futuro, che migliorerà sicuramente le sue statistiche, rendendola più utilizzabile nelle modalità competitive.