Note sulla patch di aggiornamento 1.4 di NBA 2K25 – .

MrDux
2 Min Read

Novità per il lancio di NBA 2K25: la patch 1.4 è disponibile

I giocatori di NBA 2K25 hanno visto finalmente la luce della patch 1.4, che risolve alcuni dei problemi più urgenti della community. Lo sviluppatore Visual Concepts ha rilasciato il nuovo aggiornamento proprio una settimana dopo l’uscita del gioco, in risposta ai feedback dei giocatori.

Tutte le modifiche all’aggiornamento 1.4

La patch 1.4 ha apportato modifiche a diverse aree del gioco, tra cui la Città e le arene. Ci sono state risolte alcune problematiche critiche, come il bug che impediva ai giocatori di essere sostituiti quando si trovavano in serie positive prolungate. Inoltre, è stato risolto il problema che causava la discesa dell’indicatore Conquista al Livello 1 se era già al Livello 5 quando l’indicatore Intesa di squadra era pieno.

Risolto il bug del misuratore di Takeover

Uno dei problemi più fastidiosi che i giocatori hanno segnalato è stato risolto con la patch 1.4. Il bug del misuratore di Takeover ha causato disturbi a molti giocatori, ma ora questo problema è stato risolto. Assicuratevi di aggiornare il vostro client all’ultima versione prima di tuffarvi nella Stagione 1.

Altre modifiche

La patch 1.4 ha apportato altre modifiche importanti, come la correzione di alcuni problemi di frame rate segnalati dagli utenti durante le partite nei campi Elite/Rise Beach. Inoltre, sono state apportate numerose correzioni e miglioramenti alle funzionalità di Squad Finder.

Nota importante

. è sostenuto dal nostro pubblico. Quando acquistate tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione. Scopri di più sulla nostra Politica di affiliazione.

Leggi anche:

  • [Titolo articolo] – .
  • [Titolo articolo] – .
  • [Titolo articolo] – .
Share This Article