Nintendo sta realizzando un gioco horror ed è più spaventoso di quanto pensi

MrDux
2 Min Read

È stato pubblicato online un misterioso teaser di un imminente gioco horror, Emio, sorprendentemente realizzato dalla società per famiglie Nintendo.

I giochi horror hanno sempre regalato ai giocatori un brivido inimmaginabile quando si tratta di jumpscare e personaggi spaventosi che incontrano. Five Nights at Freddy’s, Silent Hill, Outlast e Resident Evil sono alcuni grandi titoli che hanno portato i giocatori alle loro terrificanti paure. Tuttavia, sosterremmo che nessuno si aspettava che Nintendo si unisse all’azione, per non parlare del teaser più inquietante di quest’anno.

Guarda anche

Cos’è il gioco horror della Nintendo «Emio»?

Si sa poco del misterioso gioco horror di Nintendo Emio. Finora è stato rilasciato solo un teaser trailer. Il teaser mostra un uomo in uno spazio buio con un sacchetto di carta in testa con una faccina sorridente, che occasionalmente ingrandisce le sue mani e il suo viso in modo inquietante. Tuttavia, è incluso un hashtag chiamato «WhoIsEmio». Va notato che in giapponese, il titolo è presumibilmente chiamato «The Smiling Man». Mentre questo ci dà maggiori informazioni su cosa potrebbe riguardare questo gioco, non lo sapremo finché non usciranno altre informazioni.

Fortunatamente, la classificazione di questo gioco in arrivo è stata trovata per l’Australia nel teaser. Questo titolo horror in arrivo sarà MA15+ e presenterà temi forti, violenza e riferimenti al suicidio. Si può tranquillamente dire che il prossimo titolo di Nintendo non è sicuramente il solito tipo adatto alle famiglie. Oltre a questo teaser, c’è anche un sito Web ufficiale Nintendo a cui i giocatori possono andare. Questo, di nuovo, presenta lo stesso uomo sorridente. Tuttavia, questa volta, l’immagine si blocca e mostra a tratti l’uomo sorridente più sinistro, il che ci dà un’idea di cosa aspettano i fan dell’horror.

Guarda anche

Trailer di Bloomburrow Magic the Gathering
Teaser di Emio

Emio sarà disponibile su Nintendo Switch 2?

Non è stato confermato ufficialmente se Emio sarà su Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch. Tuttavia, il…

Share this Article