Ah Call of Duty. Ricordo il mio primo pacchetto skin anime girl, era il pacchetto Anime Express di Modern Warfare 2019. E Modern Warfare 3 e Warzone continuano a portare avanti la fiaccola con il nuovo evento Echo Endo, la cui ricompensa finale è un’altra mimetica anime girl.
E che ricompensa, con Sledgehammer Games che riporta il suo preferito… OC(?) da Vanguard. La risposta della comunità sembra positiva, il che sembra strano per Call of Duty, ma qualsiasi mimetica animata distribuita gratuitamente sembra far guadagnare qualche punto brownie alla gente.
Anch’io, amico, anch’io. Ma a parte i miei piaceri proibiti, come fai ad accaparrarti questo pezzo degno del Louvre? Puoi scoprirlo leggendo la nostra analisi completa delle ricompense dell’evento All Echo Endo Live, ma fondamentalmente dovrai solo guadagnare un sacco di XP. E una volta soddisfatti tutti i requisiti, ti sarai aggiudicato una mimetica universale per armi da mettere su tutte le tue armi preferite, il che significa che un equipaggiamento che hai creato a volte funziona.
Oltre a essere una skin piuttosto carina, come detto in precedenza, è anche animata, il che è solitamente riservato ad alcune delle mimetiche più difficili da ottenere. Purtroppo non è niente di troppo appariscente, e in un certo senso… scorre, e mi ricorda che mi piacerebbe ancora un’opzione per disattivare le animazioni mimetiche, ma non credo che Sledgehammer prenderà a cuore la mia opinione.
Questa è anche la prima volta che Call of Duty consente agli utenti di ottenere gratuitamente una skin di una ragazza anime, dato che in passato era stata venduta esclusivamente in bundle nei negozi, quindi è sicuramente nel vostro (mio) interesse ottenerla finché dura l’evento, ovvero fino al 21 agosto.
Ma d’altro canto, forse sei come questo utente, che francamente ha avuto l’unica reazione ragionevole al rilascio di questa skin e non vuole avere nulla a che fare con questa pura degenerazione.
Se cercate altri contenuti su Call of Duty da noi di Dux, date un’occhiata al nostro articolo sul perché la maggior parte degli accessori di MW2 non servono a nulla in MW3,…