Eliminare le paure da The Haunting: come disattivare i salti spaventosi in MW3 e Warzone
I salti spaventosi sono un’importante componente della stagione 6 di Modern Warfare 3 e Warzone, ma non sono tutti d’accordo con questa scelta. Se sei uno di quelli che non apprezzano questi momenti di tensione, puoi facilmente disattivare i salti spaventosi nella scheda delle impostazioni.
Come disattivare i salti spaventosi
Per disattivare i salti spaventosi, apri la scheda delle impostazioni dalla schermata della lobby principale. Seleziona "Preimpostazioni di accessibilità" che si trova nella parte superiore del menu delle impostazioni. Verrà visualizzata una schermata che ti presenta una serie di opzioni di accessibilità. Un’importante impostazione è etichettata "abilita spavento" e puoi disattivarla per impedire la visualizzazione di suoni o immagini inaspettati mentre giochi.
Una volta disattivati, non è difficile riattivarli
Se desideri riattivare i salti spaventosi in futuro, puoi farlo in qualsiasi momento seguendo gli stessi passaggi e riattivando la funzione. Nonostante i salti spaventosi restino in circolazione per l’intera stagione 6, puoi sempre decidere di disattivarli nuovamente se non ti piacciono.
La sesta stagione di MW3 e Warzone
La sesta stagione di Modern Warfare 3 e Warzone è incentrata sull’evento annuale The Haunting, che ha aggiunto un tocco spettrale sia alle mappe Battle Royale che a quelle multigiocatore. Ha anche introdotto una moltitudine di terrificanti skin per gli Operatori. Se non sei un fan dei jump scare, è possibile rimuoverli del tutto.
Conclusione
In questo articolo, abbiamo visto come disattivare i salti spaventosi in MW3 e Warzone. Se non ti piacciono questi momenti di tensione, non è difficile disattivarli e goderti la tua esperienza di gioco senza problemi. La sesta stagione di MW3 e Warzone dovrebbe concludersi il 6 novembre 2024.