Preparazione per la missione della storia
Prima di iniziare la missione finale della storia, Ascension, in Guerra moderna Zombi, è importante essere ben equipaggiato e preparato. La missione è molto difficile e richiede un’arma potenziata e un’equipaggiamento tattico efficace.
La tua arma principale deve essere una pistola potenziata con un livello leggendario e un Pack-a-Punch o un cristallo di etereo impeccabile. Inoltre, è consigliabile avere un Perk Juggernog per aumentare la salute, Stamin-Up per aiutarti a superare le orde di non morti, Speed Cola per ricariche più rapide e Quick Revive per una rigenerazione della salute migliorata e rianimazioni più rapide in modalità cooperativa.
Inoltre, è utile avere una piastra d’armatura dorata e un caricatore di contenimento per eliminare la necessità di sostituire manualmente l’armatura rotta o ricaricare l’arma. La lama eterica è un’arma letale per eliminare rapidamente i nostri gruppi di zombi.
Entrando nella missione della storia dell’Ascensione
Puoi iniziare la missione della storia dell’Ascensione in Guerra moderna Zombi proprio come fai per tutte le altre missioni della storia Dark Aether che hai completato in MWZ. Individua il portale Dark Aether con il nome della missione sulla mappa e dirigiti lì. Troverai il portale per l’Ascesione nella zona ad alto rischio di Urzikstant quasi direttamente al centro della mappa.
La battaglia contro The Entity
Una volta in missione, incontrerai Ravenov e la dottoressa Ava Jensen in una versione Dark Aether di Al Mazrah City. In cima al grattacielo che domina l’Highrise c’è un gigantesco tornado in cui è tenuta prigioniera l’Entità. Dovrai usare i Crystal Launch Pads per raggiungere la piattaforma dove si trova The Entity.
La battaglia contro The Entity è molto difficile e richiede una buona strategia e un’arma potenziata. Il boss ha diverse sfere che ricoprono il suo corpo e che devono essere mirate per danneggiare l’enorme boss. Mentre spari alle sfere, il boss sparerà un singolo raggio che è facile da evitare, ma dovrai assicurarti di tenere gli occhi aperti in modo da non ottenere un down non necessario.
La fase finale
Ora invulnerabile ai danni, il boss scatenerà un potente laser che si divide in 3 raggi separati che copriranno la tua piattaforma mentre diversi Zombie Speciali sotto forma di Manglers e Mimics inizieranno a riempire l’area insieme alle orde di Zombie normali. Ava apparirà su qualsiasi piattaforma vicino alla quale The Entity sta fluttuando e ti chiederà di aiutarla a caricare un attacco speciale.
Ripeti il processo di carica di Ava e attacca il boss quando è prezioso e alla fine saranno sconfitti! Una volta che il boss è morto, questa volta si aprirà davvero una Rift Ricompensa. All’interno della bambola Mr. Peeks che verrà utilizzata per sbloccare la nuova e ultima Dark Aether Rift.