MW3: La Stagione 6 si apre con nuove varianti di spedizione
La mappa delle spedizioni è diventata un punto fermo nel franchise Call of Duty per il combattimento veloce che offre. Le diverse versioni della mappa non cambieranno il layout, ma rinfresceranno l’esperienza con nuovi elementi visivi.
Arena Shipment: Un Campo di Addestramento
La prima variante si chiama Arena Shipment e sarà giocabile al lancio della Stagione 6. L’iconica mappa verrà trasformata in un campo di addestramento alle armi, dove il campo di battaglia è diviso in due lati, verde e arancione. Aspettatevi munizioni sparse sul terreno, insieme ai cadaveri dei vostri nemici, ovviamente.
Stay High: Un Giorno di Colore
Un’altra versione di Shipment in uscita all’inizio della prossima stagione è Stay High. Ispirata alla modalità Get High che ha avuto successo qualche mese fa, aspettatevi colori vivaci sui blocchi impilati mentre salgono verso l’alto, mentre vecchi televisori CRT e lettori VHS fungeranno da copertura.
Bit-Ment: Un Mondo Pixelato
Dirigetevi verso il South Pixel Sea in Bit-Ment, in relazione alla modalità Bit Party. La mappa non si discosta molto dalla mappa standard di Shipment, l’unica differenza è che Bit-Ment sfoggia un aspetto pixelato.
Ghost Ship: Un Rituale Spettrale
In un inquietante colpo di scena, Ghost Ship è la scena di un rituale, dove si verificano strazianti scoperte. Fuori dai confini della mappa, aspettatevi di vedere zucche di Halloween, un cimitero e strane luci provenienti dalle case circostanti.
Sunny Shipment: Un Giorno di Sole
Ultimo ma non meno importante è Sunny Shipment, l’esatto opposto della variante Ghost Ship menzionata in precedenza. Qui, è una giornata di sole in mare e il riverbero del sole crea una tavolozza di colori più satura, dai container alle acque blu brillante che ti circondano.
Rilascio della Stagione 6
Ogni versione della mappa Spedizione sarà disponibile con l’aggiornamento della Stagione 6 il 18 settembre.