Modern Warfare 3: spiegazione della modalità mutazione e delle abilità

MrDux
2 Min Read

Combatti il Soprannaturale: Come Funzionano le Modalità di Gioco e le Abilità di Mutazione in MW3

La stagione 6 di MW3 e Zona di Guerra è arrivata, portando con sé nuove modalità di gioco e abilità di mutazione. Tra le novità più interessanti, c’è la modalità di gioco Mutation, che consente ai giocatori di diventare mutanti con poteri speciali.

Le Classi di Mutante

Gli operatori umani hanno riserve di munizioni più elevate e serie di uccisioni abilitate, mentre i mutanti esercitano una delle quattro classi:

  • Saltatore Mutante: Balza sui tuoi nemici e diventa furioso, ottenendo velocità di movimento più elevate e danni in mischia insieme alla capacità di rilevare i nemici dietro gli angoli. Lancia una granata Snapshot per rivelare i nemici alla tua squadra.
  • Bestia Radioattiva: Carica i tuoi nemici come un mezzo cane e mezzo demone. Ulula per migliorare la salute e la velocità di movimento dei tuoi alleati e usa i tuoi sensi potenziati per rivelare i nemici vicini sulla minimappa.
  • Fango Contaminato: Lo Sludger oscura la visuale con una granata fumogena e può attaccare i nemici con un’esplosione acida a corto raggio che si accumula sul terreno e rallenta le vittime. Esplodi in un ampio raggio di melma mutante, trascinando con te i tuoi nemici.
  • Sneaker Mimetica: Diventa parzialmente invisibile e stordisci e rallenta i nemici con un proiettile energetico letale. Quando è il momento di rompere la furtività e attaccare, scagliati contro i nemici con un salto elettrificato.

La Variante Mutation

La variante Mutation si svolgerà in un moshpit di modalità. Coloro che nel ruolo di mutante raggiungono un numero elevato di uccisioni hanno la possibilità di scatenare il caos come Mutant Juggernaut.

La Sesta Stagione

La sesta stagione di MW3 e Zona di Guerra sarà lanciata il 18 settembre 2024. Sono pronto a scoprire cosa ci aspetta in questo nuovo capitolo della saga di Call of Duty?

Share This Article