Metodi di depilazione dei capelli a casa
Oltre alla rasatura, ci sono diversi modi per rimuovere i peli del corpo indesiderati. Non esiste una risposta giusta o sbagliata, è tutto su ciò che ha senso per te!
Ceretta: Smettila di spendere una fortuna e fare invece a casa. Ecco alcuni suggerimenti approvati dall'estetista per prepararti al successo.
«Usa una cera di buona qualità, la tua cera non dovrebbe mai essere cotta! È un'indicazione che fa troppo caldo! Pensa appiccicosi come il miele», dice Gonzalez.
Non cercare di fare la ceretta appena fuori dalla doccia! Gonzalez consiglia di essere necessario «assicurarti che la pelle sia pulita e asciutta».
«La cera non si attaccherà alla pelle con lozione o oli. Usa un agente di asciugatura come la polvere per bambini per rimuovere qualsiasi olio in eccesso e umidità dalla pelle. Se si fa in ceretta assicurati che i capelli siano lunghi quanto un chicco di riso o 1/4 di pollici», condivide.
E non aver paura di entrare davvero lì. «Tieni la pelle insegnata per evitare di sfiorare o rompere i peli mentre si cerebra in quanto può causare CREE», condivide.
«Stendi la cera con la crescita dei capelli e rimuovi nella direzione opposta (contro la crescita). Questo passo è molto importante. Tira parallelamente alla pelle, mai su!» Gonzalez avverte. «Soprattutto, sii paziente e lavora in piccole sezioni quando si lavora con la cera.»
Depilazione dei capelli laser: In termini di depilazione laser a casa, Gonzalez afferma che il metodo «può essere efficace nella riduzione dei capelli, ma non sono tutti creati uguali», quindi è importante fare le tue ricerche per vedere quale opzione è più compatibile con il colore dei capelli e i tipi di pelle.