Lupita Nyong'o rende omaggio a Chadwick Boseman 4 anni dopo la morte – Hollywood Life

MrDux
4 Min Read

write an unique article about this

Credito immagine: WireImage

Lupita Nyong'o sta ricordando la sua defunta co-protagonista e amica del Marvel Cinematic Universe Il mondo di Chadwick BosemanNel quarto anniversario della sua morte, il 41enne vincitore dell'Academy Award ha condiviso un emozionante post su Instagram mercoledì 28 agosto, con un'immagine in bianco e nero di Chadwick e un altro scatto di loro che sorridono insieme.

Nella sua didascalia, Lupita ha citato un oratore sconosciuto. Il suo post recitava: «'Il dolore non finisce mai. Ma cambia. È un passaggio, non un posto dove stare. Il dolore non è un segno di debolezza, né una mancanza di fede. È il prezzo dell'amore.' -sconosciuto.»

Ha concluso la didascalia scrivendo: «Ricordando Chadwick Boseman. Per sempre».

Chadwick è morto il 28 agosto 2020, dopo aver combattuto contro il cancro al colon. Aveva 43 anni. Il defunto Pantera Nera La star ha tenuto nascosta la sua condizione per anni.

Lupita ha lavorato con Chadwick su Pantera Nerae in passato ha condiviso toccanti tributi al suo defunto amico. Un mese dopo la morte di Chadwick, il UN Posto tranquillo: primo giorno l'attrice ha scritto un post su Instagram poi cancellato a proposito del 42 attore.

«Scrivo queste parole da un luogo di disperazione, per onorare un uomo che aveva una grande speranza», ha iniziato Lupita nella sua didascalia ora cancellata. «Faccio fatica a pensare e parlare del mio amico, Chadwick Boseman, al passato remoto. Non ha senso. La notizia della sua scomparsa è un pugno allo stomaco ogni mattina».

Pur riconoscendo che «siamo tutti mortali», Lupita ha sottolineato: «Nella vita incontri alcune persone che possiedono un'energia immortale, che sembrano essere esistite prima, che sono esattamente dove dovrebbero sempre essere: qui! … che sembrano senza età … Chadwick era una di quelle persone».

«Chadwick era un uomo che sfruttava al meglio il suo tempo, e in qualche modo riusciva anche a prendersi il suo tempo», ha continuato. «Non l'ho conosciuto a lungo, ma ha avuto un profondo effetto su di me nel tempo che ho trascorso insieme. Quando ci siamo riuniti per fare Pantera NeraRicordo di essere rimasto colpito dalla sua presenza silenziosa e potente. Non aveva arie, ma sembrava che operasse su una frequenza più alta. Si aveva la sensazione che fosse pienamente presente e anche in qualche modo pienamente consapevole delle cose del lontano futuro. Di conseguenza, ho notato che Chadwick non sembrava mai di fretta! Comandava il suo tempo con facilità.»

Lupita ha concluso il suo messaggio scrivendo che Chadwick «si preoccupava profondamente dell'umanità, dei neri, della sua gente».

Il seguito di Pantera Nera, Pantera Nera: Wakanda per sempreha reso omaggio a Chadwick.

in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.

Share This Article