Lupita Nyong'o conferma di essere single dopo la storia d'amore con Joshua Jackson

MrDux
2 Min Read

Lupita Nyong’o, single ancora? La star di Black Panther conferma la fine della sua storia d’amore con Joshua Jackson

Inaspettata choc per i fans della star di Hollywood Lupita Nyong’o! Dopo mesi di voci su una breve storia d’amore con l’attore canadese Joshua Jackson, la coppia è ormai alle spalle. Ecco la notizia: la stessa Nyong’o,Reduce, 41, ha confermato la fine della loro storia amichevole, ma non di più.

La notizia arriva alcuni mesi dopo che la coppia venne scattata in un bacio bipartisan in Messico per celebrare il compleanno della Nyong’o. Dopo quell’avvenimento, molti credevano che la loro relazione stessegiusto di evolversi in un amore serio. Ma sembra che non sia così. Anche se entrambi hanno ammesso di aver condiviso momenti romantici, i loro fan non dovrebbero aspettarsi di vederli pubblicamente insieme in futuro.

La notizia di fine_CUDA della storia amorosa segnante una svolta per la carriera della Nyong’o, che è nota per le sue interpretazioni in film come "Black Panther" e "12 anni schiavo". La sua presenza nel mondo hollywoodiano è attesa con interesse, non solo per le sue performances, ma anche per la sua Vita personale, che non è sempre desta minore attenzione. Forse la fine del suo coinvolgente romanzo con Jackson indica la strada per una nuova avventura personale e professionale per la star di 41 anni.

La sito che formate la storia tra loro è ancora palese, sebbene la coppia abbia mai ammesso ufficialmente la loro relazione. {*imb} mossa da speculazioni e dibattito tra i fan e i media, questa è la notizia che ci ha portato. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà in futuro per la star di "Black Panther" e per la sua carriera.

Share This Article