Lo Zoantropo, il nemico volante più temuto in Warhammer 40K Space Marine 2
La minaccia aereo
Nel gioco di sparatutto in orda Warhammer 40K Space Marine 2, lo Zoantropo è diventato il nemico pubblico numero uno per i giocatori che si affrontano in modalità PvE. Questo terribile nemico volante, con la coda rossa che penzola sotto, è noto per lanciare oggetti, colpire con i laser e fare impazzire lo schermo con le sue esplosioni psichiche.
La difficile gestione
La community di gioco ha espresso la sua frustrazione per la difficoltà di gestire questi nemici. In un famoso "thread di odio" su Reddit, molti giocatori hanno espresso le loro lamentele e hanno offerto modi per sbarazzarsi di questo grosso nemico prima che diventi un problema.
Le strategie difensive
Lo Zoantropo ha un sacco di strumenti a distanza per rovinare la tua corsa. Tuttavia, con la frequenza con cui le loro abilità difensive sono in alto, specialmente quando ce ne sono due presenti contemporaneamente, sono un problema serio. Possono proteggere i loro alleati, rendendo difficile da uccidere una coppia di Zoanthropes.
La necessità di una squadra versatile
Molti giocatori che amano giocare esclusivamente a distanza ravvicinata, come i Bulwarks, gli Assaults e le Vanguards, hanno vita dura. La strategia di utilizzare il Lancia Rampino per dare un calcio in picchiata a questi miserabili volanti non funziona. Invece, è necessario avere una squadra versatile che comprenda cecchini, tattici e pesanti per fare fronte a questi nemici.
Le granate Krak, un must contro lo Zoantropo
Molti giocatori sottovalutano molto le granate Krak. Queste granate sono decisamente un must contro questi bastardi. Mentre siamo così concentrati sulle sparatorie e sul corpo a corpo, molte persone spesso trascurano gli altri strumenti che il gioco ci offre per pareggiare i conti.
La fuga, un’opzione
Infine, se tutto il resto fallisce, puoi sempre semplicemente scappare. Potrebbe non essere il modo di fare del Marine, ma c’è sempre la possibilità di trovare una scorta di munizioni o una serie casuale di granate per cambiare le sorti di un’istanza come questa.
Nota:
. è supportato dal nostro pubblico. Quando acquisti tramite link sul nostro sito, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione. Scopri di più sulla nostra Politica di affiliazione.