Ci sono strani piccoli oggetti di missione sparsi per tutto Elden Ring, e alcuni di essi sono piuttosto ingannevoli. Potrebbero sembrare qualcosa che puoi semplicemente usare tu stesso, ma poi un NPC ne farà a meno e non sai quali potrebbero essere le conseguenze. Se stai cercando l’Iris della Grazia o l’hai già trovato, dovresti tenertelo stretto. Se non l’hai ancora trovato, ecco dove trovarlo.
Dove trovare l’Iris della Grazia

L’Iris della Grazia può essere trovata nella Fortezza dell’Ombra, nei disgustosi laboratori sotto il magazzino. Partendo dal magazzino, sito della grazia al primo piano, fatti strada attraverso il primo arco a sinistra del grande altare e «campione» di fronte a te e prendi l’ascensore di fronte a te per scendere.

Quando arrivi in fondo, prendi la prima a destra, ma preparati a un po’ di spavento. Un nemico piuttosto inquietante sta per esserti presentato. Eliminatelo, quindi proseguite lungo il corridoio dalla svolta a destra.

Alla fine di quel corridoio, gira a sinistra e avrai la possibilità di continuare o scendere le scale sul lato destro. Scendi le scale dopo aver affrontato il prossimo nemico, chiamato Innard. Scendendo le scale ne troverai altri due e poi potrai svoltare a sinistra in una grande stanza piena di nemici. Ci sono alcuni mini vasi qui, così come altre interiora.

Eliminali tutti e alla fine della stanza a sinistra troverai l’Iris of Grace vicino a un armadietto basso. Ci sono altri oggetti sparsi in giro, quindi prendili prima di partire.
Cos’è l’Iris della Grazia
L’Iride della Grazia è un materiale di consumo che agirà proprio come un Arco runico. Tuttavia, questo NON è sicuramente lo scopo per cui dovresti usarlo. Salva l’Iris per un personaggio chiamato Queelign, che può essere trovato nella Sala delle Preghiere della Fortezza dell’Ombra. Puoi anche darlo a un altro personaggio chiamato Jolan durante un’altra serie di missioni. (Non preoccuparti; avrò delle guide per tutte queste persone il prima possibile.)
Puoi scambiarlo con loro per quanto segue…