Furia del regno è un Giochi gioco che include i tuoi personaggi anime preferiti e ti consente di combattere contro altri giocatori che sfoggiano i loro personaggi preferiti per dare vita ad alcuni degli scontri tra eroi più grandiosi mai visti nel gioco.
Tuttavia, come con molti giochi Roblox, Furia del regno non è un titolo che puoi scegliere e padroneggiare in pochi minuti. Ci vuole tempo per imparare a giocare con ogni personaggio e capire come funzionano i loro set di mosse, così da essere il più efficiente possibile quando riduci a pezzi gli altri giocatori. Fortunatamente, c’è un posto che può aiutarti in questo, un posto dove puoi anche entrare in contatto con la community e imparare cose che potresti non aver mai capito fossero possibili da solo.
Ufficiale Furia del regno Link alla bacheca Trello e Discord
Puoi trovare l’ufficiale Furia del regno Trello Board a questo link. Abbiamo ricevuto questa informazione dall’organizzatore di Trello Board, Jacko, che lavora a stretto contatto con il gruppo di sviluppo del gioco ed è responsabile di mantenere aggiornata la bacheca.
Questa bacheca contiene tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno sul gioco, inclusi i link al Giochi e il server Discord ufficiale. Nel breve periodo in cui la bacheca è stata online, ho visto aggiornamenti da Jacko che si sono allineati con il server Discord, dove gli sviluppatori hanno condiviso tutti gli aggiornamenti, i tempi di inattività e le modifiche apportate al gioco man mano che si verificano.
Il vantaggio principale della bacheca è l’elenco dei personaggi. Questo elenca ogni personaggio del gioco e i suoi migliori set di mosse. Quindi, invece di passare ore a giocare con ogni personaggio e capire come giocarli al meglio, puoi semplicemente visitare la bacheca Trello e usare le informazioni lì per sbaragliare la concorrenza, indipendentemente da chi stai giocando.
Nota che il server Discord non è proprio un posto dove puoi interagire con un sacco di giocatori al momento in cui scrivo. È più un posto dove puoi comunicare direttamente con il team di sviluppo e tenere d’occhio gli aggiornamenti mentre accadono in tempo reale.
Entrando in un nuovo Roblox…