L’espansione The Gathering, Bloomburrow, ottiene un simpatico trailer animato

MrDux
2 Min Read

L’ultima espansione di Magic: The Gathering, Bloomburrow, ha ricevuto un nuovo trailer che ne mette in mostra gli adorabili eroi.

I fan di Redwall e Magic: The Gathering possono gioire perché la prossima espansione di MTG, Bloomburrow, sta combinando i due. Con graziosi animali con spade e bastoni, l’espansione Bloomburrow promette un’esperienza deliziosamente affascinante. Naturalmente, per mettere i fan nell’umore giusto, è uscito un trailer che mostra il mondo dell’espansione.

Guarda anche

Bloomburrow Magic: The Gathering Expansion ottiene un trailer

L’imminente espansione di Magic: The Gathering, Bloomburrow, ha ricevuto un trailer completamente animato prima del suo lancio il mese prossimo. Il trailer segue un topo che sta allenando i suoi poteri magici con l’aiuto dei suoi amici. Sfortunatamente, i suoi poteri non sono ancora del tutto lì, non importa quanto ci provi. Poi, quando i suoi amici vengono sconfitti da una terrificante Calamity Beast, si fa avanti e finalmente trova la forza di usare i suoi poteri.

L’espansione Bloomburrow uscirà venerdì 2 agosto 2024. I giocatori potranno acquistare un certo numero di mazzi Commander, così come booster e bundle. Saranno tutti disponibili tramite il tuo rivenditore locale e su Amazon. Puoi preordinarli subito andando sul sito ufficiale dell’espansione. Inoltre, puoi guardare il trailer qui sotto.

Guarda anche

L’espansione Bloomburrow sembra un nuovo set di carte rinfrescante, specialmente per i fan dei libri di Redwall. Prenderai uno dei mazzi Commander di Bloomburrow? Faccelo sapere nei commenti qui sotto. Ecco tutto quello che devi sapere sull’espansione di Magic: The Gathering Bloomburrow. Per altre guide come questa, assicurati di dare un’occhiata al nostro Guide Hub.

Share this Article