Risolvi i Misteriosi Enigmi del Gerudo Sanctum
La Guida Completa ai Dungeon
Il Gerudo Sanctum è un dungeon non lineare che può sembrare ostico, ma con questa guida completa, potrai superare ogni passaggio e risolvere gli enigmi più misteriosi.
I Due Tributi e la Mappa del Dungeon
Per accedere alla mappa del dungeon, devi raggiungere la stanza dei tributi e aprire il muro segreto sulla destra. In questa stanza, troverai un indizio che ti aiuterà a comprendere come posizionare le statue.
Stanza dei Puzzle del Fuoco
Nella stanza dei puzzle del fuoco, devi accendere tre bracieri. Due sono facili da raggiungere, ma il terzo sarà spento da un cannone a vento. Per sbarazzarti del cannone, distruggi la cassa o utilizza Bind per spostarlo nel pozzo senza fondo.
Soluzione del Puzzle Tributo
Posiziona l’eco della statua dell’elefante nello slot sinistro e l’eco della statua del falco nello slot destro. Attraversa la porta e tira il tappo per abbassare il livello di sabbia per gran parte del dungeon.
Grande Stanza delle Chiavi
Nella grande stanza delle chiavi, Zelda deve girare tutti gli anelli in modo che corrispondano al puntatore in basso. Inizia spostando l’anello blu con la rotella nell’angolo in basso a sinistra e utilizza Bind per mettere gli anelli in posizione.
Capo: Mogrifo
Mogrifo è il boss finale del dungeon. Per danneggiare questo boss, attira la creatura volante nelle statue e stordiscilo e danneggialo. Sconfiggi il boss per completare il dungeon e guadagnarne uno pieno Contenitore del cuore.
Conclusione
Completando il Gerudo Sanctum, sblocca il dungeon successivo, il Castello di Hyrule. La prossima volta, darai la caccia al Re Impostore.