Sotterraneo delle Rovine di Jabul: un’avventura sott’acqua
TENDENZA
In questo dungeon, Zelda deve immergersi nel lago sott’acqua per raggiungere il cuore delle Rovine di Jabul. Il percorso è pieno di pericoli, dal momento che devi navigare attraverso fiumi sotterranei e lottare contro mostri marini.
Stanza dei puzzle dell’occhio azzurro
In questa stanza, Zelda deve chiudere tutti gli occhi azzurri per sbloccare la porta di uscita. Uno è vicino all’ingresso nell’angolo in alto a destra, un altro è al centro e un altro facile è sul lato sinistro. Ce ne sono altri due.
Guarda sott’acqua nel bordo sud della stanza. Nuota verso il basso ed evita le punte. Utilizzo [R] girare per chiudere gli occhi.
Percorso del pulsante azzurro
Vai a destra al secondo piano per raggiungere il quinto e ultimo pulsante. All’inizio della stanza, sposta il masso dalla prima piattaforma di legno e nuota dritto verso il basso per trovare uno scrigno opzionale con un Uovo d’Oro dentro.
Combattimento contro Vocavor
Vocavor è il boss di prima nel dungeon ed evoca attacchi vorticosi dannosi proprio come prima. Questo può essere un boss complicato: scopri come combattere Vocavor nella nostra guida completa ai boss qui.
Ricompensa
Per completare il dungeon, Tri andrà su di un livello e Zelda guadagnerà a cuore pieno. Al livello 3, ora puoi Presa [Y] per creare echi più lontani da Zelda. Otterrai anche x5 cristalli potenti.
Raccomandazione
Il dungeon delle Rovine di Jabul è solo l’inizio della grande avventura. C’è un’altra spaccatura a est. Ciò significa un altro dungeon da completare! È ora di andare nel deserto di Garudo e sbloccare un altro dungeon.