write an unique article about this
Sommario[Hide][Show]
W
Dopo aver terminato i primi tre dungeon in Legend of Zelda: Echi di saggezzaè tempo che Zelda ritorni Castello di Hyrule e salvare suo padre. Il re è intrappolato in una spaccatura e dovrai infiltrarti di nuovo nel castello di Hyrule: ci sono guardie rovinate che dovrai superare di soppiatto, proprio come all'inizio del gioco. C'è molto da trovare (e perdere) nell'Hyrule Castle Dungeon, quindi se hai difficoltà in qualsiasi sezione, consulta la guida completa di seguito per istruzioni dettagliate per ogni incontro ed enigma.
Guida ai sotterranei della città del castello di Hyrule
Il dungeon inizia subito dopo aver completato il Gerudo Dungeon e lo Zora Dungeon: torna a Lueburry's House quando i due Great Rift sono chiusi e i personaggi che hai salvato torneranno a Hyrule Castle Town.
Vai al castello e i mostri invaderanno la città man mano che la spaccatura si espande. Vai nell'angolo in alto a sinistra di (ciò che resta) della città e salta nel pozzo. L'ingresso del Rift è in basso.
Entrando nella spaccatura
La spaccatura è un percorso diretto che conduce all'ingresso del sotterraneo. Saltate i buchi e viaggiate attraverso i pezzi della città fluttuando a destra, poi su e a sinistra nel cortile. Ci sono molti nemici difficili sul tuo cammino, inclusi Darknuts.
- MANCIA: Per sconfiggere facilmente i Darknuts, usa l'abilità Vincola e lasciali cadere dalle sporgenze.
Salendo dal cortile incontrerai un Waypoint e un tesoro sepolto. Puoi anche usare Bind per tirare fuori il baule da terra. Nuota e usa i blocchi d'acqua per accedere all'interno del dungeon del castello di Hyrule.
Dungeon del castello di Hyrule 1° piano
Usa il Waypoint nell'atrio d'ingresso, poi entra nella stanza a nord. Sconfiggi il Darknut Lv. 2 e raccoglierne l'eco. Ci sono quattro porte ai lati del corridoio e una grande porta alla fine, ma ci sono solo due porte che possiamo usare. Attraversa la porta aperta in fondo a destra per controllare la stanza in rovina di Zelda.
Quando sei pronto, attraversa la grande porta alla fine del corridoio. Nella sala del trono incontrerai il re di Hyrule immobile. Non c'è niente che possiamo fare qui.
Per progredire, sposta il trono con Bind per rivelare una scala nascosta che scende. È lì che si trova il vero dungeon.
Dungeon del castello di Hyrule B1
Al piano di sotto incontrerai guardie spettrali. Dopo aver attraversato la stanza laterale, usa Vincolo sul grande muro per aprirlo ed entrare nel passaggio custodito. Versioni rovinate delle guardie ora pattugliano i corridoi e, proprio come prima, Zelda deve sgusciarle oltre.
- MANCIA: Usa echi alti come le scatole di legno per bloccare il percorso visivo della guardia o bloccarli completamente. Se sono bloccati in un vicolo cieco, non possono inseguirti né vederti.
Se vieni catturato, Zelda verrà trasportata in un'arena di combattimento dove sarà costretta a sconfiggere i nemici. Elimina i cattivi e apparirà un portale che conduce all'inizio della sezione.
Usa i letti per attraversare gli spazi vuoti e arrampicarti sulle sezioni rialzate, quindi usa Lega sugli alberi accarezzati per bloccare i percorsi. Continua ad andare a destra e non dimenticare che puoi usare Vincolo su qualsiasi cosa tranne che sulle guardie che ti inseguono. Blocca la loro visione ogni volta che puoi. Alla fine, sali sopra le ultime due guardie, quindi usa i vecchi letti per creare un ponte direttamente sopra l'ultima guardia che conduce alla vecchia prigione dove abbiamo iniziato il gioco.
All'interno della cella troverai Impa e una nota. Alla fine del sentiero raggiungerete un'altra scala che scende.
Dungeon del castello di Hyrule B2
Nella stanza laterale incontrerai un trio di Darknuts. Sconfiggili e avanza nel resto della stanza: ci sono molti più nemici e tre scrigni del tesoro con ingredienti all'interno. Dall'altro lato raggiungerai il piano B2.
Puzzle dei quattro bracieri: nella prima stanza di B2, ci sono quattro bracieri spenti che dobbiamo accendere. Evoca Ignizol per accenderli: vediamo come accenderli tutti e quattro.
- Braciere n.3: Il primo che vogliamo illuminare è il terzo in ordine dall'ingresso. È a destra della porta di uscita. Sali semplicemente la scala ed evoca un Ignizol.
- Braciere n.2: Questo è oltre un varco a sinistra. O attraversa il divario o tieni premuto [Y] per evocarne uno più lontano. Quindi usa Bing per spostarlo in posizione.
- Braciere n.4: Sul lato destro, tieni premuto [Y] per evocare un Ignizol sulla piccola piattaforma. Usa Bind per afferrarlo e spostarlo nel braciere a nord.
- Braciere n.1: Presa [Y] per evocare Ignizol attraverso le sbarre di metallo e poi usare il legame per spostarlo nel braciere.
Attraverso la stanza nord, usa la modalità Swordfighter e spara alla raffica che soffia sul nemico con le frecce per apprendere l'eco di Gustmaster. Gli altri li potrete gettare nell'abisso senza fondo. A nord raggiungerai un Gustmaster su cui potrai stare in cima. Fallo: mentre l'aria soffia, Zelda sarà sospesa in aria e sarà in grado di attraversare gli spazi vuoti purché non galleggi troppo lontano dal Gustmaster.
Vai a nord finché non raggiungi tre Ignizol. C'è un punto alto, perfetto per interpretare un Gustmaster. Il vento spegne i loro fuochi, rendendoli molto più facili da affrontare. C'è anche una porta a destra.
- Mappa dei sotterranei: Dai tre Ignizol, vai a destra attraverso la porta e posiziona un Gustmaster al centro dei mucchi di sabbia. Il vento rivelerà il luogo in cui si trova un tesoro sepolto. Tiralo fuori e aprilo per ottenere una mappa del dungeon.
A nord, usa un altro Gustmaster che hai posizionato per planare oltre il burrone e raggiungere la porta del boss. Abbiamo ancora bisogno della chiave e ci sono due direzioni da percorrere: sinistra e destra.
Porta del boss – Percorso a sinistra
A sinistra della porta del boss entrerai in una grande stanza laterale sottomarina. Usa Tangler per illuminare la strada e fai attenzione alle bolle che riempiono il misuratore di ossigeno di Zelda.
- Tesoro opzionale: Nell'angolo in basso a sinistra della stanza laterale buia e sottomarina, c'è una cassa che contiene 100 rupie.
Per uscire, vai nella parte in alto a sinistra della stanza. Puoi accedere a quest'area da un percorso sul lato sinistro, all'incirca al centro della stanza. L'area è come un labirinto oscuro, ma se hai la mappa ti mostrerà la strada da seguire.
Stanza invisibile: In alto, raggiungerai un'altra grande stanza invisibile con guardie spettrali che pattugliano. Dovrai oltrepassarli di soppiatto e afferrare il forziere: se ti prendi, ti teletrasporterai in un'arena di combattimento e sarai costretto a sconfiggere i mostri prima di poter riprovare.
Sul lato destro della stanza c'è un pilastro con un pulsante. Per rendere più facile ottenere il tesoro, vai all'estrema destra, sali la scala, quindi crea un ponte di vecchi letti fino al pulsante. Premetelo per far apparire il baule, poi usate altri quattro vecchi letti per creare un ponte direttamente sopra il baule.
Scendete al forziere per raccogliere la piccola chiave.
Porta del Boss – La strada giusta
Con la Chiave Piccola siamo pronti per andare bene. Il percorso giusto ha una zona di sabbia dove si generano i nemici: vai a sud sulla sabbia per trovare una porta chiusa a chiave.
Usatelo, poi attraversate la stanza laterale. Usa il Gustmaster per planare oltre il burrone. Se cadi, usa Spintula o Crawltula per arrampicarti su e uscire. In cima, raggiungerai una stanza di combattimento contro un Soldato con palla al piede! Sconfiggi il cavaliere corazzato per ottenere una nuova eco.
Superato il soldato, troverai una stanza del tesoro.
Grande stanza delle chiavi: La Big Key si trova nel baule gigante dopo il Ball-and-Chain Trooper. Oltre alla chiave grande, troverai anche altri due forzieri. Il petto a sinistra ha l'Anello della Rana, che raddoppia l'altezza del salto di Zelda. Lo scrigno destro contiene un uovo d'oro.
Prendi la grande chiave e torna alla porta del boss per completare il dungeon.
- Cassapanca opzionale: Sul lato destro, guardare la parete posteriore destra della zona sabbiosa. C'è un punto rotto che puoi rompere. Posiziona un pesce bomba su una pila di oggetti per aprire la crepa nel muro. Usa Lega per spostare i massi e creare uno spazio più ampio per il pesce bomba. Il baule all'interno contiene x50 rupie.
Ganon | Guida al capo
Il capo è una sorpresa: è Ganon! Oppure è un Eco di Ganon. Questo è il boss più lungo finora. Ganon ha molteplici fasi di attacchi che possono essere sorprendentemente difficili da schivare. Se hai difficoltà a trovare la possibilità di attaccare Ganon, consulta la nostra guida completa ai boss qui.
- Ricompensa: Guadagnerai un contenitore pieno di cuori sconfiggendo Ganon. Tri raggiungerà anche il livello 5, rendendo ancora più economici gli echi da evocare. Guadagnerai anche x5 Might Crystals.
E questo è tutto! Completando il dungeon, Zelda salverà suo padre e salverà il regno. Altri tre dungeon si sbloccheranno in giro per Hyrule: completali tutti per sbloccare il dungeon finale e salvare Link una volta per tutte. Ci stiamo dirigendo verso il tratto finale del Echi di saggezza.
in italian with differents words. I need an original and unique content. In italian language. Do not include any introduction or comment about the request for the article.keep it to the point, don’t add introduction and conclusion, But do add relevant headings.Write the article as you are the best Top Magazine writer. Remember this is crucial, the article should be unique, there should be no plagiarism, create unique article.